Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato delle avversarie della Ternana, valzer delle punte

Entra nel vivo lo scambio di attaccanti. Un ex rossoverde trova una nuova squadra, colpi messi a segno da Picerno e Virtus Francavilla.

Entra nel vivo anche il mercato degli attaccanti. Alcune squadre del girone C della serie C, avversarie in campionato della Ternana, hanno messo a segno dei colpi. Uno sguardo a tutte le operazioni ufficiali della giornata di lunedì 5 agosto 2019, legate alle altre formazioni del raggrupamento nel quale sono inseriti pure i rossoverdi. In particolare, si muovono Avellino, Virtus Francavilla e Picerno.

A CACCIA DI GOL. La matricola Picerno si aggiudica un attaccante di prima grandezza nella categoria, vale a dire Claudio Sparacello (nella foto), acquistato dal Teramo. Dal canto suo, la società abrussese che pure ha perso l’attaccante, si è rifatta con l’acquisto del centrocampista Domenico Mungo dal Cosenza, altra operazione importante. Un’altra operazione di passaggio da una quadra all’altra del girone, riguarda Virtus Francavilla e Reggina. I pugliesi si sono assicurati Alain Baclet, appena ceduto dai calabresi. L’ex rossoverde Diego Albadoro, invece, ha trovato l’accordo con l’Avellino e adesso c’è l’ufficialità.

BRAMATI ALLA PAGANESE, PINNA CAMBIA MAGLIA. Completano il qudro della giornata, altre due operazioni, legate però a due difensori. La Paganese ha acquistato Fabrizio Bramati, classe 1993. Il Catanzaro, invece, ha prelevato dalla Casertana il calciatore Paride Pinna, che non rientrava più nei piani tecnici della socità rossoblu campana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere