Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Olbia, Gallo: “Bella la reazione, dobbiamo gestire meglio la gara”

Il tecnico rossoverde ha parlato in sala stampa dopo la vittoria contro i sardi: “Cinque minuti di calo”

Buona la prima ufficiale per Ternana, che supera l’Olbia nell’esordio della Coppa Italia di Serie C. Al termine della gara del Liberati il tecnico Fabio Gallo ha affrontato molti temi in sala stampa:

La reazione dopo il 2-2 preso è stata ottima, ma è mancato qualcosa prima. Il rigore? Non l’ho visto bene, non mi sembrava. C’è stato un errore di Nesta nell’occasione del rigore. Quello che mi fa arrabbiare è che dovevamo gestire la partita e non dare all’avversario la possibilità di riaprirla. Fa parte di un percorso di crescita, dobbiamo correggere gli errori, c’è stato un calo solo in quei 5 minuti”

“Dopo il secondo gol incassato la squadra non si è disunita e ha ricominciato a giocare. I nuovi? Ferrante sta meglio, non è ancora al top ma ci sarà molto utile. Bene anche Nesta e Niosi, all’esordio, oltre che Paghera a prescindere dal gol. Mammarella ha fatto due assist e altre belle giocate. Mi è piaciuta la Ternana, ma dobbiamo avere questo atteggiamento per tutta la partita ed essere concreta.”

“Cosa non mi è piaciuto? In quei fatidici 5 minuti ho visto la coppia centrale un pò in difficolta, soprattutto incertezze date dalla poca lucidità, siamo ancora al 4 di agosto.  Vantaggiato? Non ha fatto la sua miglior partita, ma non voglio perdere nessuno, deve lavorare ancora”

“Il mercato? Si sta lavorando, abbiamo degli obiettivi molto vicini, se si incastrano alcune situazioni possiamo chiudere a breve. Il patron Bandecchi? Ci ho parlato della partita e non era molto soddisfatto, la partita doveva essere chiusa prima.”

“Il trequartista? Furlan l’ha fatto molto bene, si muoveva molto lungo la linea offensiva. E’ molto bravo tra le linee e può giocarsi a modo suo. Mi piace l’idea del trequartista mobile, che svari su tutto il fronte. Il portiere? Penso che all’inizio alternerà Iannarilli e Tozzo. Vitali? Se deve andare via per fare il secondo non ha senso”. 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

La squadra è palesemente incompleta

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Hai sculato

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere