Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, ufficiale il rinnovo per quattro calciatori

Il club di via della Bardesca ha annunciato in una nota la firma sui contratti, della quale si parlava già nei giorni scorsi

La firma è avvenuta qualche giorno fa, tanto che dei loro rinnovi se n’era già parlato, ma la Ternana ha deciso di ufficializzare nella giornata di sabato la loro firma sul contratto che li legherà ancora alla società rossoverde.

Il portiere Antony Iannarilli ha rinnovato per un altro anno, quindi con la nuova scadenza fissata per il 30 giugno 2021. Stessa data anche per Dario Bergamelli e per il centrocampista Fabrizio Paghera, arrivato a metà della scorsa stagione in rossoverde. Molto importante anche il rinnovo di Guido Marilungo, che si è legato alla Ternana invece per altri due anni, precisamente fino al 30 giugno 2022. Un segnale importante quindi, del fatto che sarà lui a guidare l’attacco rossoverde anche nelle prossime stagioni.

I primi tre fra l’altro hanno saltato la gara del Memoria Mancini e quindi è da vedere se saranno del gruppo in occasione della sfida contro l’Olbia.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Saranno sei gli ex della partita tra rossoverdi e bianconeri, tra campo e panchina al...
Esami strumentali sul capitano delle Fere che ha chiuso pure lui la stagione....
L'intelligenza artificiale, chiamata in causa da Chiamarsi Bomber ha stilato una lista di talenti. Spicca...

Altre notizie

Calcio Fere