Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, la situazione nel settore giovanile e femminile

La prossima settimana dovrebbe essere quella decisiva per l’annuncio dei quadri tecnici. Intanto spuntano alcune altre indiscrezioni

Si vanno sistemando le pedine in seno alla Ternana, nell’ambito del settore giovanile e del settore femminile. La prossima settimana, dovrebbero essere tutte al loro posto, dopo la riunione operativa che ci sarà fra Silvio Paolucci, Stefano Furlan e il vicepresidente Paolo Tagliavento. La società dovrebbe ufficializzare gli organici a brevissimo e come abbiamo detto ci saranno diverse novità.

L’idea della società sembra essere quella di piazzare quanto più possibile nomi che hanno avuto a che fare con la società da giocatore nei ruoli tecnici, proprio per investire nel ‘brand’ Ternana a livello nazionale e renderlo ancora più appetibile. Da qui l’arrivo di Marco Schenardi, che come abbiamo detto, guiderà l’Under 15, portandosi dietro un altro ex rossoverde nello staff, vale a dire Alberto Raggi, già tecnico dello Spoleto (che fu portiere della Ternana dal 1983 al 1988, fra l’altro anche compagno di squadra dell’attuale responsabile del settore giovanile rossoverde Silvio Paolucci). Preparatore sarà Riccardo Massi.

Goffredo Carocci dovrebbe andare ai Giovanissimi Regionali al posto di Cecchetti, mentre come abbiamo detto  Mirko Pagliarini allenerà l’Under 17 e Alessandro Manni l’Under 16.

Resterebbe fuori Borrello. Secondo quanto emerge, all’ex bandiera delle Fere sarebbero stati proposti alcuni diversi incarichi. Uno a più ampio raggio nell’ambito del settore giovanile e l’altro sarebbe quello di allenatore della nascente prima squadra femminile, con Simone Pepponi come vice e/o come tecnico dell’Under 15 e la conferma di Massimiliano Rivelli all’Under 12. Difficile però che il tecnico calabrese dia una risposta prima che sia trascorso ferragosto. In ogni caso, sul fronte del femminile, i due allenatori della stagione scorsa sono confermati nello staff, anche se non c’è ancora la definizione esatta degli incarichi.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La prima puntata uscirà sul canale YouTube del club rossoverde (Ternana Calcio Official), giovedì 21...

Le rossoverdi si tratterranno sino al 13 agosto, quando poi giocheranno in amichevole a Tirrenia...

Nuovo rinforzo per la formazione femminile in vista del campionato: da Sassari arriva la centrocampista...

Altre notizie

Calcio Fere