Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato delle avversarie della Ternana, un jolly per Tedino

Il Teramo prende un calciatore utilizzabile sia come fantasista che come punta, un portiere alla Sicula, colpo De Falco per la Viterbese, Guiebre al Rieti.

Uno sguardo alle operazioni ufficiali annunciate nella giornata di giovedì primo agosto, per quanto riguarda le altre squadre del girone C della serie C, avversarie della Ternana. Buone operazioni da parte di Teramo, Viterbese e Rieti. Ecco tutte le operazioni della giornata.

LAZIALI ATTIVE. Il Teramo si assicura le prestazioni di Simone Minelli, calciatore dalle caratteristiche di un tequartista ma che all’occorrenza può fare l’attaccante. Un vero jolly per il reparto avanzato sul quale mister Bruno Tedino (nella foto) pottrà fare affidamento. Si è mossa bene la Viterbese, che ha annunciato due nuovi arrivi di valore. Uno proviene dalla Reggina ed è il centrocampista Andrea De Falco. L’altro è il difensore Giuseppe Scalera prelevato in prestito dal Pescara. Arriva un rinforzo per il Rieti. Si tratta di Abdoul Razack Guiebre, estermo di centrocampo lo scorso anno al Rimini. Emanuele Nordi, portiere, si accorda con la Sicula Leonzio ed è un nuovo calciatore bianconero. Il Bisceglie aggiunge altri due nomi ad una rosa ancora tutta da fare, con l’arrivo del difensore Matteo Piccinni dal Gubbio e del centrocampista Andrea Cavaliere, ex Pavia. Un altro centrocampista, Tommaso Fontana, torna al Potenza, per ora con il contratto di addestramento tecnico.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere