Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Abbonamenti Ternana, si riparte

La società rossoverde riapre la campagna abonamenti, ma solo per il secondo anello della Curva Sud appena ristrutturato.

Ricomincia la distribuzione degli abbonamenti. Da lunedì 5 agosto, il numero già altissimo di sottoscrizioni fin qui risultanti, è destinato a salire ulteriormente. La Ternana calcio, infatti, può ora mettere in vendita pure le poltroncine del secondo anello (vale a dire il piano più alto) della Curva Sud, i cui lavori di ristrutturazione sono terminati.

LE MODALITA’. Gli abbonamenti per la Curva Sud saranno in distribuzione da lunedì 5 agosto (al prezzo di 5 euro come per le altre curve) sia di mattina che di pomeriggio. La sottiscrizioen, questa volta, avverrà solo ed esclusivamente ai botteghini dello stadio, che saranno aperti la mattina dalle ore 9 alle 12 e il pomeriggio dalle 15 alle 18, dal lunedì al venerdì.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Manco solo io ad abbonarmi spero che lo posso fare a settembre quando torno a Terni anche se per motivi di lavoro in trasferta ne vedrò una o due di partite allo stadio

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Chi non ha potuto ancora ritirare l’abbonamento fatto come deve fare?

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere