Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, doppio allenamento al Taddei

Rossoverdi al lavoro sia di mattina che di pomeriggio, per preparare la gara di Coppa Italia di domenica 4 agosto cn l’Olbia.

La partita con l’Olbia di Coppa Italia di serie C, primo impegno ufficiale per la Ternana nella stagione 2019-2020, si avvicina. Si gioca domenica 4 agosto alle ore 20,30 al Liberati e la squadra rossoverde si prepara sul terreno sintetico dell’antistadio Taddei. Entrati nel ritmo della settimana tipo di allenamento, il tecnico Fabio Gallo e i calciatori hanno svolto un mercoledì di doppia seduta.

IL PUNTO. Allenamenti sia di mattina che di pomeriggio. Lo staff tecnico di Fabio Galo ha alternato con i suoi il lavoro tattico con quello fisico ed atletico, equamente divisi tra le due sedute. Assenti solo Fabrizio Paghera e Luigi Viola. Lavoro prevalentemente in palestra per il portiere Antony Iannarilli, così come lavora con carichi fisici differenziati Andrea Repossi. In campo, i rossoverdi hanno lavorato sul piano fisico, per poi cimentarsi in esercizi e prove di tipo tattico.

IN CAMPO A GUBBIO. Giornata del giovedì caratterizzata non dall’allenamento ma dalla partita infrasettimanale. La squadra, in serata, gioca a Gubbio la partita contro i rossoblu, al Barbetti, valevole per il Memorial Mancini, manifestazione estiva che ogni anno vede protagoniste le due squadre in una sfida secca.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'olandese ha smaltito la botta alla schiena di Bolzano, restano le solite assenze....
La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...
Prima designazione con le Fere in questa stagione per l'arbitro romano che ha però quattro...

Altre notizie

Calcio Fere