Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato delle avversarie della Ternana, i movimenti della giornata

Uno sguardo alle operazioni ufficiali, tra i movimenti che interessano calciatori alle novità sulle panchine di due squadre

Movimenti di poco conto, tra le ufficialità della giornata di lunedì 29 luglio. Operazione tra la Reggina di Mimmo Toscano (nella foto) e la Vibonese di Giacomo Modica, mentre sul fronte degli allenatori si registra la conferma di un tecnico e la quasi uficialità di un tandem in panchina. Ecco come si sono mosse le altre squadre del girone C della serie C, avversarie della Ternana.

IL “VIAGGIO” DI PETERMANN. Cominciando con le operazioni ufficiali di calciomercato, Vibonese e Reggina hanno chiuso insieme un affare, visto che la società granata cede a quella rossoblu il centrocampista Davide Petermann, che si sposta ma non di moltissimo. La Vibonese, tra l’altro, cede all’Altamura (serie D) il centrocampista Matteo D’Agostino. La Sicula Leonzio guarda in casa Milan e si assicura in prestito l’attaccante kosovaro Ismet Sinani. Il Monopoli saluta Federico Gerardi, attaccante, mandandolo al Rimini. Infine, cessione in serie D al Messina da parte della Casertana del portiere Michele Avella.

TANDEM IN IRPINIA. Sul fronte dei nuovi allenatori, arrivano notizie dalla reintegrata Bisceglie e dal neopromosso Avellino. Riguardo alla socità pugliese, c’è stata la riconferma del tecnico Rodolfo Vanoli che ha accettato di rimanere. Quella irpina, invece, ha individuato una coppia per la guida tecnica. Si tratta di Giuseppe Ignoffo e Daniele Cinelli, che potrebbero essere ufficializzati a brevissimo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'olandese ha smaltito la botta alla schiena di Bolzano, restano le solite assenze....
La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...
Il rumeno fermato un turno, l'uruguaiano in diffida, Catanzaro senza Sounas....

Altre notizie

Calcio Fere