Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Il mercato delle avversarie della Ternana, i movimenti della giornata

Uno sguardo alle operazioni ufficiali, tra i movimenti che interessano calciatori alle novità sulle panchine di due squadre

Movimenti di poco conto, tra le ufficialità della giornata di lunedì 29 luglio. Operazione tra la Reggina di Mimmo Toscano (nella foto) e la Vibonese di Giacomo Modica, mentre sul fronte degli allenatori si registra la conferma di un tecnico e la quasi uficialità di un tandem in panchina. Ecco come si sono mosse le altre squadre del girone C della serie C, avversarie della Ternana.

IL “VIAGGIO” DI PETERMANN. Cominciando con le operazioni ufficiali di calciomercato, Vibonese e Reggina hanno chiuso insieme un affare, visto che la società granata cede a quella rossoblu il centrocampista Davide Petermann, che si sposta ma non di moltissimo. La Vibonese, tra l’altro, cede all’Altamura (serie D) il centrocampista Matteo D’Agostino. La Sicula Leonzio guarda in casa Milan e si assicura in prestito l’attaccante kosovaro Ismet Sinani. Il Monopoli saluta Federico Gerardi, attaccante, mandandolo al Rimini. Infine, cessione in serie D al Messina da parte della Casertana del portiere Michele Avella.

TANDEM IN IRPINIA. Sul fronte dei nuovi allenatori, arrivano notizie dalla reintegrata Bisceglie e dal neopromosso Avellino. Riguardo alla socità pugliese, c’è stata la riconferma del tecnico Rodolfo Vanoli che ha accettato di rimanere. Quella irpina, invece, ha individuato una coppia per la guida tecnica. Si tratta di Giuseppe Ignoffo e Daniele Cinelli, che potrebbero essere ufficializzati a brevissimo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Baldini ( ha un caratteraccio, ma grande stratega e trascinatore , cose che mancano alla ternana)"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News