Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppa Italia, c’è l’orario di Ternana-Olbia e il programma completo

Diramato dalla Lega Pro il programma delle prime sfide ufficiali della formazione rossoverde. Ecco quando si giocheranno

La Lega Pro ha diramato l’orario delle partite del primo turno di Coppa Italia. Ternana-Olbia, si disputerà allo stadio Libero Liberati domenica 4 agosto alle ore 20.30.  Tutti in campo di domenica, con l’unica eccezione, dell’anticipo programmato, Pontedera-Pianese, che andrà in scena la sera di sabato 3 agosto.

Il cammino della Ternana dipenderà poi dall’esito della partita contro i sardi. Se i rossoverdi dovessero uscire vincitori, riposeranno domenica 11 e scenderanno in campo a Rieti il 18 agosto – quindi a soli 7 giorni dalla stessa sfida in programma sullo stesso campo per la prima di campionato. Se invece dovesse vincere l’Olbia allora i rossoverdi giocheranno sempre allo stadio Centro d’Italia di Rieti, ma una settimana prima, domenica 11 agosto, riposando nella domenica successiva.

Ricordiamo che accede al secondo turno soltanto la prima classificata delle sfide di sola andata, per un totale di 11 formazioni ammesse (la riammissione del Bisceglie ha portato allo sdoppiamento dell’ultimo girone in due raggruppamenti da due squadre, questi ultimi con gare di andata e ritorno). A queste si aggiungeranno le 29 formazioni che giocheranno la coppa di serie A, per un totale di 40 formazioni al secondo turno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico rossoverde nel fine partita: "Abbiamo provato a vincerla sino alla fine. Dobbiamo proseguire...
Buon secondo tempo da parte dei rossoverdi al 'Rigamonti', prova positiva soprattutto in difesa: i...
Il centrocampista pisano nel dopogara: "Volevo andare via ma alla fine sono rimasto convinto dal...

Altre notizie

Calcio Fere