Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Capuano si chiama fuori e c’è Ignoffo, un’avversaria delle Fere in fermento

Società ancora indietro per una serie di vicissitudini. Sul filo di lana la scelta dell’allenatore, squadra tutta da fare.

Quella dell’Avellino sembra essere un po’ la telenovela dell’estate. La società biancoverde, appena tornata in serie C dopo aver vinto il campionato di serie D, ha una nuova dirigenza ma ha anche una squadra tutta da fare e da costruire. Una situazione al momento non facile. Si deve ancora procedere alla scelta dell’allenatore, ma proprio su questa arrivano i colpi di scena.

IL NO DI EZIOLINO. Dopo l’addio di Giovanni Bucaro, l’Avellino si è messo alla ricerca di un allenatore. E sembrava averlo trovato in Ezio Capuano. da più parti veniva indicato proprio lui (nella foto)  come nuovo allenatore. Ci sarebbero stati anche contatti tra lui e la dirigenza. Ma lo stesso tecnico ha provveduto a far sapere che non sarà lui l’allenatore dell’Avellino. Lo ha fatto parlando ad una radio locale.

LA VOLTA BUONA? La scelta del club irpino, dunque, sta per cadere su Giovanni Ignoffo. Contatti già avviati tra le parti e si aspetta da un momnento all’altro l’annuncio. Sul fonte della squadra, il direttore sportivo fresco di nomina, Salvatore Di Somma, è chiamato a costruire da zero una rosa, andando a riempire una autentica scatola vuota.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi in campo per preparare la gara con il Catanzaro, ecco la situazione....
L'olandese ha smaltito la botta alla schiena di Bolzano, restano le solite assenze....
La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...

Altre notizie

Calcio Fere