Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, caccia al trequartista: si lavora anche ad uno scambio

Il direttore sportivo Leone continua a sondare varie piste per dare a Gallo il giocatore che chiede in quel ruolo. Spunta un nome nuovo

Senza fretta, ma un trequartista in casa Ternana arriverà. I tempi forse, dipenderanno anche dalla situazione di Palumbo, ma intanto il direttore sportivo Leone continua a sondare il campo. L’ultimo nome è quello di Alessio Curcio.

Campano, classe 1990, secondo quanto riferisce oggi il Corriere dell’Umbria, per avere il giocatore, attualmente in forza al Vicenza (5 gol e 7 assist per lui nel passato campionato), sarebbe stato proposto ai berici uno scambio con un giocatore fra Diakitè e Boateng, il primo già fuori dai piani tecnici rossoverdi, il secondo destinato probabilmente a finire ai margini. C’è da vincere però la concorrenza del Pisa che ha offerto in cambio Umberto Eusepi.

Resta calda sempre l’altra pista, quella che porta a Pasquale Maiorino, tornato al Livorno dopo l’esperienza alla Feralpisalò, mentre si attende di sapere cosa intende fare l’Atlanta con il gambiano Ebrima Colley, aggregato alla prima squadra sino alla fine del ritiro orobico.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi in vantaggio negli scontri diretti contro i giallorossi, che non vincono al Liberati dal...
Si ripresenta un'impresa quasi impossibile per salvarsi, ma altre tre volte andò bene....
La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...

Altre notizie

Calcio Fere