Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma-Ternana, Mammarella: “Torno a casa contento”

L’esterno sinistro rossoverde, tra i migliori in campo, commenta soddisfatto l’amichevole di Trigoria. “Siamo una squadra”. E loda i giovani.

Il gol propiziato in seguito ad una sua punizione diretta respinta dalla traversa, un paio di buoni palloni giocati in area avversaria su punizione, una partita di spinta e allo stesso tempo di sacrificio. Uno dei migliori rossoverdi in campo a Trigoria contro la Roma, per la Ternana, è stato sicuramente Carlo Mamarella, anche lui interpellato sul profilo ufficiale Facebook della Ternana calcio.

ATTEGGIAMENTO GIUSTO. L’ex giocatore di Lanciano e Pro Vercelli appare soddisfatto per la prova della squadra. Vede già delle indicazioni molto positive da parte di tutto il gruppo. Queste, le parole di Mammarella: “Vado a casa contento perché abbiamo avuto un atteggiamento giusto, contro un grande avversario. Oggi ci siamo mossi da squadra, con predisposizione al sacrificio“. Da uno dei più anziani in rosa, un giudizio anche sui giovani della Berretti aggregati alla prima squadra e visti in campo contro i giallorossi di Fonseca. “Ottimi per spirito ed entusiasmo. Ci saranno utili“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere