Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma-Ternana, il ds Leone elogia il gruppo rossoverde

Dopo la bella prestazione della squadra di Gallo contro un avversario di altissimo livello, parla il responsabile del mercato della società

Nel dopogara della sfida contro la Roma, a presentarsi al microfono dei cronisti, all’esterno del centro sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria è il direttore sportivo dei rossoverdi, Luca Leone. Il quale, non lesina parole di elogio per la formazione rossoverde:

La gara di oggi  – spiega il direttore sportivo della Ternana – serviva per continuare a crescere, vista la caratura della squadra avversaria. Abbiamo tanta voglia tutti insieme di migliorare e far sentire orgogliosi i nostri tifosi. Abbiamo tanti abbonati, sta a noi farli venire ad ogni partita!”

A questo proposito, il direttore sportivo si lascia andare ad un messaggio rivolto proprio ai tifosi rossoverdi, ravvisando una situazione di non unità all’interno delle varie anime del tifo:  “Vorrei fare un appello, non conosco i motivi per i quali le curve sono divise, ma spero con tutto il cuore di vederle unite per questa stagione!”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere