Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Defendi a Siamolaroma: “Coi giallorossi sfida emozionante”. Come seguire Roma-Ternana

Il capitano rossoverde alla vigilia del test di lusso parla in esclusiva al sito del nostro gruppo dedicato ai giallorossi.  Vademecum ‘televisivo’ e non solo per la gara di Trigoria

Si avvicina il momento dell’ultimo test-match del periodo di ritiro per la Ternana di  Fabio Gallo che sabato 27 alle ore 18 a Trigoria, presso il centro sportivo Fulvio Bernardini sfiderà in una gara a porte chiuse la rinnovata Roma di Paulo Fonseca.

Il portale del nostro gruppo Siamolaroma.it  ha intervistato il capitano della Ternana Marino Defendi: Per noi è un test importantissimo, sia per valutare la nostra condizione fisica dopo il ritiro, sia per mettere in campo il lavoro tattico che abbiamo provato in questo periodo. Fare tutto questo con una squadra di caratura importante come la Roma è fondamentale per noi“, dice il capitano delle Fere. L’intervista completa la potete leggere a questo link.

Siamolaroma.it sta dando grande spazio al match con la Ternana e propone anche un dettagliatissimo approfondimento sulla storia rossoverde, con una intervista alla redazione di Calciofere.it.

COME SEGUIRE IL MATCH. La partita, che chiuderà ufficialmente il ritiro dei rossoverdi, sarà come noto a porte chiuse. Siamolaroma.it seguirà il match in tempo reale, con una diretta testuale delle fasi dell’incontro con Calciofere racconterà la cronaca più in dettaglio e svolgerà gli approfondimenti. La partita sarà trasmessa in diretta su Roma TV, l’emittente della sqiadra giallorossa, ricevibile al canale 213  di Sky, ma per vederla è necessario un abbonamento (non basta quello allo sport di Sky)

Il canale ufficiale giallorosso detiene l’esclusiva sulle immagini televisive, che dovrebbero essere trasmesse in diretta (come già successo contro il Gubbio) anche sulla pagina facebook ufficiale del club, mentre non potranno essere irradiate per intero sulle tv locali ternane, che potranno proporre la sola sintesi.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
trackback
4 anni fa

Buy Sildenafil

Defendi a Siamolaroma: "Coi giallorossi sfida emozionante". Come seguire Roma-Ternana

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Bravi tutti sia il portale calciofere che siamolaroma.

trackback

[…] a vivere questa sfida di livello, contro una grande del calci italiano. Partita che sarà giocata a porte chiuse, con la possibilità di seguire la diretta su RomaTv o sul canale ufficiale Facebook …. Dice Gallo: “E’ un’amichevole di prestigio, che ci deve dare delle risposte più […]

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere