Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calendari, Ghirelli sulla Ternana: “Abbonamenti low cost, grande scelta”

francesco ghirelli, presidente della Lega Pro
francesco ghirelli, presidente della Lega Pro

Il numero uno di Lega Pro, a margine della cerimonia di presentazione al Coni, ha parlato dei rossoverdi, del girone e delle scelte del club

Al Salone d’onore del Coni è il giorno di presentazione dei calendari di serie C. A margine  della presentazioni degli stessi e ribadendo, ancora una volta che il  Cerignola non farà parte del gruppo (“Mi dispiace per il Cerignola  ma ci sono stati alcuni problemi con lo stadio”), il presidente Francesco Ghirelli ha parlato della Ternana.

ABBONAMENTI. Primo cenno, sugli abbonamenti low cost: “A Terni dopo un anno difficile si è fatta una scelta da sold out. È stata una scelta stupenda, nata dalla professionalità dei dirigenti che hanno scommesso sui tifosi per riallacciare i rapporti di fiducia con la piazza. Un investimento sul futuro grazie anche alla grande disponibilità della città”

GIRONE. A seguire, ha spiegato la scelta di dividere le due umbre, Ternana e Gubbio:  “È solo una questione di latitudine, per non avere di nuovo critiche come successo già la passata stagione con la Viterbese. Per creare tre gironi da 20 squadre abbiamo dovuto alzare il confine nord-sud”, ha detto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...
A cinque giornate dal termine del campionato le Fere sono tornate in zona salvezza: non...

Altre notizie

Calcio Fere