Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato delle avversarie della Ternana, scosse di assestamento

Nessun movimento clamoroso, nella giornata di calciomercato. Si registrano comunque buone operazioni, specie da Sicula e Picerno.

Sono sei, le societàò di serie C girone C, avversarie della Ternana nel prossimo campionato, che hanno annunciato movimenti ufficiali nella giornata di sabato 20 luglio. Andiamo a vedere come si sono mossi questi sodalizi e quali sono i movimenti.

SICULA SULL’ESPERIENZA. La Sicula Leonzio annuncia ufficialmente l’acquisto di Agatino Parisi, difensore di 24 anni del Livorno. Un elemento di esperienza che viene a rinfozare la retroguardia della squadra siciliana. Il Picerno, invece, acquista il centrocampista Mario Vrdoljak, la scorsa stagione alla Virtus Francavilla. E anch quest’ultima si è mossa, con l’arrivo dal Benevento del difensore Luca Sperandeo.

SHOPPING SOTTO LA TORRE. Nuova pedina per il reparto avanzato del Monopoli. Arriva dal Pisa ed è il centravanti Luigi Cuppone. E dalla società nerazzurra toscana partono anche altri due calciatori, entambi per la destinazione Paganese. Sono il centrocampista Kevin Lidin e l’attaccant Thomas Alberti. Infine la Cavese di mister Francesco Moriero (nella foto) cede il portiere Alessandro D’Andrea in prestito alla Fidelis Andria.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere