Resta in contatto

Calciomercato

Il mercato delle avversarie della Ternana, scosse di assestamento

Nessun movimento clamoroso, nella giornata di calciomercato. Si registrano comunque buone operazioni, specie da Sicula e Picerno.

Sono sei, le societàò di serie C girone C, avversarie della Ternana nel prossimo campionato, che hanno annunciato movimenti ufficiali nella giornata di sabato 20 luglio. Andiamo a vedere come si sono mossi questi sodalizi e quali sono i movimenti.

SICULA SULL’ESPERIENZA. La Sicula Leonzio annuncia ufficialmente l’acquisto di Agatino Parisi, difensore di 24 anni del Livorno. Un elemento di esperienza che viene a rinfozare la retroguardia della squadra siciliana. Il Picerno, invece, acquista il centrocampista Mario Vrdoljak, la scorsa stagione alla Virtus Francavilla. E anch quest’ultima si è mossa, con l’arrivo dal Benevento del difensore Luca Sperandeo.

SHOPPING SOTTO LA TORRE. Nuova pedina per il reparto avanzato del Monopoli. Arriva dal Pisa ed è il centravanti Luigi Cuppone. E dalla società nerazzurra toscana partono anche altri due calciatori, entambi per la destinazione Paganese. Sono il centrocampista Kevin Lidin e l’attaccant Thomas Alberti. Infine la Cavese di mister Francesco Moriero (nella foto) cede il portiere Alessandro D’Andrea in prestito alla Fidelis Andria.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato