Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Bergamelli: “Lavoro intenso, ho grande voglia di riscatto”

Il difensore rossoverde, fra i confermati, conosce anche bene il girone C: “Troveremo stadi caldi e pieni, ma servirà a caricarci”

Nel sesto giorno di ritiro a Cascia, si presenta ai microfoni della pagina facebook societaria il difensore della Ternana Dario Bergamelli.

Dopo questi giorni lavoro, devo dire che sto registrando sensazioni positive – dice – anche perchè nel mio caso, col mister ci conosciamo già dall’anno scorso e come me sono rimasti altri sette-otto elementi. Questo natuaralmente è stato di aiuto anche per i nuovi, che si sono integrati più facilmente”.

LAVORO DURO. Bergamelli spiega che il lavoro è molto intenso: “Stiamo facendo un lavoro molto pesante, soprattutto dal lato tecnico – spiega – ma facciamo anche tanto lavoro con la palla. In questo periodo è normale che il lavoro sia intenso e duro. I nuovi stanno lavorando bene, vedo in tutti quanti un bell’impegno ed in generale un clima piacevole e questo non può che fare bene.  Per quanto riguarda me, ho grande voglia di riscatto per come è andata la passata stagione, mi aspetto di fare bene. Sono sicuro che tutti insieme faremo molto meglio dell’anno passato”.

GIRONE. Bergamelli conosce bene il girone meridionale: “L’ho fatto per due anni a Catania e posso dire che è molto difficile, sia per le piazze che ci sono sia perchè troveremo cinque o sei squadre molto attrezzate, su tutte il Bari che credo parta favorito. Troveremo soprattutto anche in trasferta stadi pieni e caldi e questo servirà per darci la carica”

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere