Resta in contatto

Approfondimenti

Ternana, Bergamelli: “Lavoro intenso, ho grande voglia di riscatto”

Il difensore rossoverde, fra i confermati, conosce anche bene il girone C: “Troveremo stadi caldi e pieni, ma servirà a caricarci”

Nel sesto giorno di ritiro a Cascia, si presenta ai microfoni della pagina facebook societaria il difensore della Ternana Dario Bergamelli.

Dopo questi giorni lavoro, devo dire che sto registrando sensazioni positive – dice – anche perchè nel mio caso, col mister ci conosciamo già dall’anno scorso e come me sono rimasti altri sette-otto elementi. Questo natuaralmente è stato di aiuto anche per i nuovi, che si sono integrati più facilmente”.

LAVORO DURO. Bergamelli spiega che il lavoro è molto intenso: “Stiamo facendo un lavoro molto pesante, soprattutto dal lato tecnico – spiega – ma facciamo anche tanto lavoro con la palla. In questo periodo è normale che il lavoro sia intenso e duro. I nuovi stanno lavorando bene, vedo in tutti quanti un bell’impegno ed in generale un clima piacevole e questo non può che fare bene.  Per quanto riguarda me, ho grande voglia di riscatto per come è andata la passata stagione, mi aspetto di fare bene. Sono sicuro che tutti insieme faremo molto meglio dell’anno passato”.

GIRONE. Bergamelli conosce bene il girone meridionale: “L’ho fatto per due anni a Catania e posso dire che è molto difficile, sia per le piazze che ci sono sia perchè troveremo cinque o sei squadre molto attrezzate, su tutte il Bari che credo parta favorito. Troveremo soprattutto anche in trasferta stadi pieni e caldi e questo servirà per darci la carica”

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti