Resta in contatto

Calciomercato

Il mercato delle avversarie della Ternana: tris per il Monopoli

Tre acquisti per la squadra pugliese, bel colpo della Cavese che si assicura un attaccante, mentre il Catania cede.

Uno sguardo alle operazioni ufficiali messe a segno dalle avversarie della Ternana nella serie C girone C nella gionata di venerdì 19 luglio. Si muovono Monopoli, Cavese e Vibonese, mentre il Catania manda in prestito un suo calciatore.

A RIPETIZIONE. Il Monopoli piazza tre colpi, in un solo giorno. La formazione biancoverde pugliese rafforza centrocampo e difesa. Per il reparto mediano arrivano Gabriele Carannante e il fresco ex Monza Francesco Giorno, entrambi dal Parma. Per la difesa, ecco Daniele Cavallari preso dal Rimini.

RUSSOTTO A CAVA. Bell’acquisto, per la Cavese. La squadra campana si è assicurata il forte attaccante Andrea Russotto (nella foto) che lo scorso anno era in forza alla Sambenedettese. Un’operazione con la quale si va a rinforzare il reparto avanzato con un elemento di qualità. Si segnala una doppia operazione in entrata pe la Vibonese, che ha preso in prestito due giovani: il portiere Stefano Greco dalla Roma e il centrocampista Luigi Mendola dal Palermo.

BELLANCA SALUTA CATANIA. Completano il quadro dei movimenti l’acquisto da parte della Sicula Leonzio del centrocampista Giuseppe Maimone dal Lecce e quello dell’attaccante Lorenzo Cavallini da parte della Casertana, mntre il Catania si muove solo in uscita, avendo piazzato in prestito alla Sanremese il proprio calciatore Gaetano Bellanca.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato