Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato delle avversarie della Ternana: tris per il Monopoli

Tre acquisti per la squadra pugliese, bel colpo della Cavese che si assicura un attaccante, mentre il Catania cede.

Uno sguardo alle operazioni ufficiali messe a segno dalle avversarie della Ternana nella serie C girone C nella gionata di venerdì 19 luglio. Si muovono Monopoli, Cavese e Vibonese, mentre il Catania manda in prestito un suo calciatore.

A RIPETIZIONE. Il Monopoli piazza tre colpi, in un solo giorno. La formazione biancoverde pugliese rafforza centrocampo e difesa. Per il reparto mediano arrivano Gabriele Carannante e il fresco ex Monza Francesco Giorno, entrambi dal Parma. Per la difesa, ecco Daniele Cavallari preso dal Rimini.

RUSSOTTO A CAVA. Bell’acquisto, per la Cavese. La squadra campana si è assicurata il forte attaccante Andrea Russotto (nella foto) che lo scorso anno era in forza alla Sambenedettese. Un’operazione con la quale si va a rinforzare il reparto avanzato con un elemento di qualità. Si segnala una doppia operazione in entrata pe la Vibonese, che ha preso in prestito due giovani: il portiere Stefano Greco dalla Roma e il centrocampista Luigi Mendola dal Palermo.

BELLANCA SALUTA CATANIA. Completano il quadro dei movimenti l’acquisto da parte della Sicula Leonzio del centrocampista Giuseppe Maimone dal Lecce e quello dell’attaccante Lorenzo Cavallini da parte della Casertana, mntre il Catania si muove solo in uscita, avendo piazzato in prestito alla Sanremese il proprio calciatore Gaetano Bellanca.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere