Resta in contatto

News

Gironi: La Ternana finisce al sud

L'esterno della sede della Lega di serie C

Il direttivo della Lega Pro ha deciso i tre raggruppamenti per il prossimo campionato. Fere nel gruppo C, a 19 squadre. Ecco le avversarie.

Il Consiglio direttivo della Lega Pro ha deciso i tre gironi. Per la Ternana, come s prevedeva, quest’anno si cambia. Nonostante i criteri di ripartizione dei tre raggruppamenti siano stati gli stessi della scorsa stagione, la squadra rossoverde finisce questa volta nel girone C, quello con le squadre del sud.

Un vero e proprio girone di ferro. la Ternana, infatti, si ritrova avversarie di massimo valore come il Bari, il Catania, la Reggina e il Catanzaro, in attesa di capire se l’Avellino risolverà i suoi problemi. Un girone a 19 squadre, mentre gli altri due sono a 20. Ma la cosa può ancora cambiare, visto che il 24 luglio si discutono i ricorsi presentati da Audace Cerignola e Bisceglie contro la mancata ammissione al campionato di serie C. Se anche una sola delle due dovesse vedersi accolte le istanze, anche il girone della Ternana sarebbe a 20 squadre.

Questo l’elenco della 19 squadre del girone C della serie C 2019-2020.

Avellino

Bari

Casertana

Catania

Catanzaro

Cavese

Monopoli

Paganese

Picerno

Potenza

Reggina

Rende

Rieti

Sicula Leonzio

Teramo

Ternana

Vibonese

Virtus Francavilla

Viterbese Castrense

GLI ALTRI GIRONI. Nel girone A finiscono Albinoleffe, Alessandria, Arezzo, Carrarese, Como, Giana Erminio, Gozzano, Juventus U23, Lecco, Monza, Novara, Olbia, Pergolettese, Pianese, Pistoiese, Pontedera, Pro Patria, Pro Vercelli, Renate, Robur Siena. Nel girone B ci sono invece Alma Juventus Fano, Arzignano Valchiampo, Carpi, Cesena, Feralpisalò, Fermana, Gubbio, Imolese, L.R.Vicenza Virtus, Modena, Padova, Piacenza, Ravenna, Reggio Audace, Rimini, Sambenedettese, Sudtirol, Triestina, Virtus Vecomp Verona, Vis Pesaro.

 

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Roberto Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Roberto
Ospite
Roberto

Neanche nei campionati dilettantistico i gironi sono zoppi pensa un po’ i grandi scienziati della lega pro sono riusciti a fare povero calcio……

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News