Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gironi: La Ternana finisce al sud

L'esterno della sede della Lega di serie C
L'esterno della sede della Lega di serie C

Il direttivo della Lega Pro ha deciso i tre raggruppamenti per il prossimo campionato. Fere nel gruppo C, a 19 squadre. Ecco le avversarie.

Il Consiglio direttivo della Lega Pro ha deciso i tre gironi. Per la Ternana, come s prevedeva, quest’anno si cambia. Nonostante i criteri di ripartizione dei tre raggruppamenti siano stati gli stessi della scorsa stagione, la squadra rossoverde finisce questa volta nel girone C, quello con le squadre del sud.

Un vero e proprio girone di ferro. la Ternana, infatti, si ritrova avversarie di massimo valore come il Bari, il Catania, la Reggina e il Catanzaro, in attesa di capire se l’Avellino risolverà i suoi problemi. Un girone a 19 squadre, mentre gli altri due sono a 20. Ma la cosa può ancora cambiare, visto che il 24 luglio si discutono i ricorsi presentati da Audace Cerignola e Bisceglie contro la mancata ammissione al campionato di serie C. Se anche una sola delle due dovesse vedersi accolte le istanze, anche il girone della Ternana sarebbe a 20 squadre.

Questo l’elenco della 19 squadre del girone C della serie C 2019-2020.

Avellino

Bari

Casertana

Catania

Catanzaro

Cavese

Monopoli

Paganese

Picerno

Potenza

Reggina

Rende

Rieti

Sicula Leonzio

Teramo

Ternana

Vibonese

Virtus Francavilla

Viterbese Castrense

GLI ALTRI GIRONI. Nel girone A finiscono Albinoleffe, Alessandria, Arezzo, Carrarese, Como, Giana Erminio, Gozzano, Juventus U23, Lecco, Monza, Novara, Olbia, Pergolettese, Pianese, Pistoiese, Pontedera, Pro Patria, Pro Vercelli, Renate, Robur Siena. Nel girone B ci sono invece Alma Juventus Fano, Arzignano Valchiampo, Carpi, Cesena, Feralpisalò, Fermana, Gubbio, Imolese, L.R.Vicenza Virtus, Modena, Padova, Piacenza, Ravenna, Reggio Audace, Rimini, Sambenedettese, Sudtirol, Triestina, Virtus Vecomp Verona, Vis Pesaro.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto
Roberto
4 anni fa

Neanche nei campionati dilettantistico i gironi sono zoppi pensa un po’ i grandi scienziati della lega pro sono riusciti a fare povero calcio……

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere