Resta in contatto

News

L’ex Pobega conquista la serie B

Tutto fatto per la cessione in prestito del centrocampista del Milan, lo scorso anno alla Ternana. Va a giocare con una neopromossa.

L’affare era nell’aria già dai giorni successivi alla fine dello scorso campionato. Ora la cosa si concretizza. Nuova avventura pronta a partire per il centrocampista Tommaso Pobega, classe 1999, di proprietà del Milan e lo scorso anno in rossoverde.

NUOVO PRESTITO. Pobega, nella stagione 2019-2020, giocherà nel Pordenone, neopromosso in serie B e allenato da un altro ex delle Fere, Attilio Tesser. Dell’accordo tra il Milan e la società neroverde, si parlava già da maggio. In queste ore, si sta concretizzando la cosa. Pobega vestirà la maglia del Pordenone per una stagione, giocandosi la possiblità di mettersi in mostra nel campionato cadetto.

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Uno buono..parte subito 😂

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Bravo ragazzo

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Bravo Pobega il numero 1 per impegno e grinta, della ridicola stagione passata, uno dei pochi che s’è salvato. E in effetti Gallo da grande incompetente che è non l’ha capito per niente.
Felice che va in una società seria, in serie b dove loro hanno anche un grande Mister Teaser, i problemi sono e restano per noi, purtroppo.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News