Resta in contatto

News

Ternana, primo allenamento con due nuovi

Nel pomeriggio del primo giorno di raduno, Gallo ha fatto sostenere ai suoi una prima seduta sul terreno sintetico dell’antistadio.

Primo approccio anche con il campo. Con il nuovissimo campo in sintetico dell’antistadio Taddei, per l’occasione inaugurato. Per i calciatori della Ternana, nel giorno della ripresa del lavoro e dell’inizio della nuova stagione, seduta atletica nel tardo pomeriggio, agli ordini dello staff tecnico di mister Fabio Gallo.

CI SONO PARODI E VIOLA. Rispetto alla mattina, si registra la presenza di due calciatori nuovi, non presenti al raduno mattutino perché entrambi impegnati nelle visite mediche. Uno è il difensore Luca Parodi che arriva dal Cittadella. L’altro è il centrocampista proveniente dalla Juve Stabia Luigi Viola (foto sotto), arrivato nello scambio con la società stabiese che ha portato in Campania Lito Fazio.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Il “Maestro” Corrado Viciani, il “gioco corto” e la storica serie A della Ternana

Ultimo commento: "Il mio ricordo del Maestro è legato agli anni 80 della serie c prima purtroppo ero piccolo, ho solo i ricordi della festa della promozione in serie A..."

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Riccardo uno di noi!"

Roberto Clagluna, il ‘Clag’ e quella sua stagione da record

Ultimo commento: "sì ma era anche un campionato con 2 punti a vittoria e non a 3 come adesso ... in chiave moderna sarebbe stata promozione con tanti pareggi come..."

Massimo Borgobello, un bomber che ha fatto storia

Ultimo commento: "Mi ricordo una partita in casa contro la Salernitana. Si perdeva 2-0 e si era in 10. Lui fece gol ed andammo 2-1. Mi resterà sempre impressa la sua..."

Ciccio Grabbi, come diventare immortali in un solo anno

Ultimo commento: "Grande Bomber, ricordo perfettamente quella stagione. La sua cessione fu un errore, anche se capisco che serviva fare cassa"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News