Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, quel giro d’affari col Cittadella

Triangolo di nomi e di operazioni tra rossoverdi e veneti. Rigurda in particolare due calciatori, con la Samp sullo sfondo…

Il mercato della Ternana prosegue e le trattative si susseguono ora dopo ora. Nomi nuovi che vengono fuori e, per qualcuno, si ipotizza un vero e proprio giro di spostamenti che coinvolge altre società. Come quello che sembra essersi instaurato tra la stessa Ternana e il Cittadella. Nel mirino, due calciatori.

DA PALUMBO A PARODI. Sullo sfondo di questo asse Ternana-Cittadella, c’è a Sampdoria. Proprio dalla società genovese, infatti, il giro sembra partire. I blucerchiati hanno Antonio Palumbo (foto), lo scorso anno in rossoverde, che la società di via della Bardesca gradirebbe riavere. Sul centrocampista, però, è piombato ora il Cittadella. E a questo punto, la Ternana potrebbe perdere Palumbo ma guadagnare proprio dal Cittadella un calciatore. Si starebbe infatti chiudendo per l’acqusto di Luca Parodi, difensore, terzino destro di ruolo, di proprietà propri del Cittadella. I veneti cedono dunque Parodi (lo scorso anno, a Salò fino a gnnaio) alla Ternana a titolo definitivo (tre anni di contratto), ma stringono sull’arrivo di Palumbo.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Palumbo Pietro
Palumbo Pietro
4 anni fa

Secondo me la Ternana non deve accettare la dipartita di Palumbo, Bandecchi deve fare qualcosa per trattenerlo almeno per un altro anno

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Come sempre

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Se cosi fosse ( speriamo di no…..) anche stavolta ce la semi presi in saccoccia…..di tutti quelli ( di prima qualità ) che avevamo in lista……
non ne abbiamo preso nemmeno uno…..tutte seconde scelte…O NO ?????speriamo bene….

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere