Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, a tutta su Meola aspettando Suagher

Rossoverdi attivi sul mercato, alla ricerca di nuove pedine. Si lavora per arrivare al terzino destro, mentre il centrale ha fatto le visite mediche.

Ternana sul mercato. Dopo le ufficializzazioni dei giorni scorsi, si attende l’annuncio di nuove operazioni. Il prossimo giocatore da annunciare dovrebbe essere Emanuele Suagher, difensore centrale ex Carpi e in uscita dall’Atalanta. Ma si lavora anche per il terzino destro Antonio Meola.

SUAGHER, VISITE FATTE. Suagher ha sostenuto le visite mediche a Roma, a Villa Stuart. Il momento dell’annuncio del suo contratto con la Ternana (biennale) dovrebbe essere davvero imminente. Il calciatore, di proprietà dell’Atalanta dalla quale si sta svincolando, arriverà a rinforzare il reparto della difesa.

PIU’ MEOLA CHE DAFFARA. L’obiettivo prossimo è legato ad Antonio Meola. Il difensore, terzino destro, si è appena svincolato dalla Casertana. In passato ha giocato anche in serie B dove ha vestito pure la maglia del Crotone. Al momento, appare favorito rispetto a Manuel Daffara per il quale la trattativa sembra decisamente più difficile.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Se azzeccamo pure il terzino destro,che manca da anni,abbiamo una gran difesa,ma sto meola,bho! Non è che anche a caserta abbia fatto chissà che impressione

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Al Di Meola !!! ? grandissimo, ma ha 65 anni e poi è un chitarrista.
Ah Leone che te sei fumato ??

Articoli correlati

De Boer insidia Pyyhtiä, Favilli se la gioca con Raimondo, i dubbi di Breda....
In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....

Altre notizie

Calcio Fere