Resta in contatto

Tifosi

“Rossoverdi per Paolo”, cena per aiutare la famiglia di Benedetti: ecco come partecipare

Nuova iniziativa a sostegno di vedova e figli dell’operaio morto di infarto sul lavoro. Organizzazione a cura dei tifosi delle Fere

Proseguono le iniziative in aiuto della famiglia di Paolo Benedetti, l’operaio di una ditta esterna dell’Ast scomparso qualche mese fa per un infarto mentre lavorava, lasciando una moglie e sei figli. Dopo la raccolta fondi e le magliette, che sono state vendute sia durante il tour del centro di Coordinamento Club che nel corso de Le notti della Fera, ecco la cena benefica “Rossoverdi per Paolo“.

Gli ultras della Curva Nord insieme ai tifosi dei gruppi organizzati Rocca Rossoverde e Centro Coordinamento Ternana Clubs e agli amministratori del gruppo Hic Sunt Ferae l’avevano organizzata  per sabato 29 giugno alle ore 20.30 al Centro Sociale Culturale Valenza in via Ippocrate 190. Per un motivo tecnico è stata rinviata, ma è comunque possibile dare la propria adesione per quando sarà riorganizzata Costo della cena 20 euro (antipasto, primo, secondo, acqua, vino) e a fine cena è prevista una riffa con in palio gadget della Ternana.

Il ricavato sarà devoluto alla famiglia di Paolo Benedetti. I numeri per  per potersi prenotare li trovate nel manifesto che pubblichiamo qui a fianco “Non nei numeri ma nell’unità sta la nostra grande forza”, dice lo slogan e ancora una volta, anche sul fronte della solidarietà, i tifosi rossoverdi non sono secondi a nessuno.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Tifosi