Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana ricomincia dalla difesa: dopo Suagher, in arrivo un altro colpo

I primi nuovi arrivi potrebbero legarsi alla formazione rossoverde già nei prossimi giorni. Trattative in dirittura d’arrivo per diversi nomi nei vari reparti

Prende forma la nuova Ternana. Mentre si attende l’ufficialità della firma di  Emanuele Suagher, che giungerà subito dopo lo svincolo del giocatore dall’Atalanta, siamo ai dettagli anche per un altro giocatore, vale a dire Carlo Mammarella. L’esterno sinistro, 37 anni, ha già sostenuto le visite mediche a Villa Stuart a Roma e arriverà a Terni non appena si sarà liberato dalla Pro Vercelli. Operazione necessaria, per entrambi i giocatori, per non occupare una delle sole sei caselle riservate ai calciatori che vengono prelevati dalle serie superiori.

Per lui pronti due anni di contratto, come anche per Suagher. Siamo alle ultime battute anche per il centrale della Viterbese Simone Sini, che a giorni si libererà dal vincolo col club laziale ed è chiaro che se dovesse andare in porto anche questa operazione, il destino di Diakitè, che è ancora sotto contratto con la Ternana, appare sempre più lontano da Terni. In rampa di lancio anche Mattia Proietti in mediana e Jonathan Alexis Ferrante in attacco.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore prima della sfida decisiva: "A Bolzano non ho parlato perchè avevamo un aereo, ma...
Ternana-Catanzaro, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 5 maggio...
Rossoverdi in campo per preparare la gara con il Catanzaro, ecco la situazione....

Altre notizie

Calcio Fere