Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le Fere in tv nella prossima stagione

ternana su sky

Si parla già di chi può trasmettere in diretta il prossimo campionato di serie C. Dazn ora è davvero favorito su Elevesports.

Il campionato di serie C in tv. Se ne sta discutendo, a poco più di due mesi dall’inizio della nuova stagione. Dopo il campionato appena terminato coperto dalla piattaforma Elevensports, ecco farsi avanti sempre di più l’ipotesi di Dazn. Tra l’altro, arrivano conferme dell’interessamento di quest’ultima proprio alla prossima serie C.

VALUTAZIONI IN CORSO. Conferma che arriva anche dalle pagine della Gazzetta del Mezzogiorno, che ha intervistato la responsabile dell’area italiana di Dazn, Veronica Diquattro. Si è parlato proprio della posssibile copertura per la prossima stagione anche del campionato di serie C, quello in cui militerà ancora una volta la Ternana. “Il nostro obiettivo – ha dichiarato Veronica Diquattro alla Gazzetta del Mezzogiorno – è quello di continuare a far crescere la nostra offerta. Valutiamo continuamente le diverse opzioni, non solo legate al calcio e, una volta definite, andremo ad annunciarle al pubblico“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere