Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Abbonamenti Ternana, restano meno di 500 posti

Ultimissime disponiblità, per la campagna tesseramenti della stagione 2019-2020. Dopo la grande ondata, ora c’è flessione.

Campagna abbonamenti ancora aperta. Dopo il boom di vendite delle prime due settimane, nelle quali si è arrivati a superare abbondantemente gli 11 mila abbonati, ora la cadenza è più lenta, Ma il sold out resta vicino. Ancora poche centinaia, le disponiblità rimaste.

DOVE SI PUO’ ANCORA ACQUISTARE. Nel pomeriggio di venerdì 14 giugno, erano rimasti intorno ai 450 abbonamenti ancora da vendere. La distribuzione, dunque, procede. Resterà aperta fino all’eventuale sold out che si avvicina ogni giorno di più. Per l’occasione, la Ternana ha deciso di tenere chiusi i botteghini dello stadio Liberati, che riapriranno solo quando arriveranno gli abbonamenti da distribuire a chi li ha presi fuori da essi. Rimangono ancora disponibili sia le dieci rivenditorie esterne che il circuito online della Vivaticket.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

France quanno parli tu tocca grattasse.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ma le strutture dello stadio terranno tutta questa gente

Biondini lucio
Biondini lucio
4 anni fa

Caro presidente , ringraziandola per l’iniziativa geniale degli abbonamenti a prezzi stracciati le voglio suggerire se ancora non è stato informato, che per tornare grandi bisogna che al “palazzo” la nostra amata ternana venga considerata al pari di altre città.senza questa considerazione purtroppo lei può spendere i soldi che vuole ma i risultati stenteranno ad arrivare.ringrazziandola ancora della sua iniziativa la saluto e forza fere.

Articoli correlati

Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...
Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....

Altre notizie

Calcio Fere