Resta in contatto

News

Abbonamenti Ternana: “Un ultimo sforzo verso la storia”

Nota della società rossoverde con appello alla tifoseria per andare verso il sold out. Nel tardo pomeriggio di mercoledì 12 giugno ne mancavano ancora 614

Ne sono rimasti ancora pochi. Ma la Ternana calcio chiede che pure quelli vengano sottoscritti. Per “fare la storia“. L’auspicio della società rossoverde, adesso, è quello di andare verso il sold out di abbonamenti disponibili, con la quota 11 mila già superata. Adesso, mancano ancora 614 tessere da sottoscrivere. Lo si potrà fare solo nelle rivenditorie esterne e sul circuito Vivaticket online, mentre i botteghini dello stadio restano chiusi.

VERSO UN GRANDE TRAGUARDO. Questo, un brano della nota comparsa sul sito internet della Ternana calcio, con l’esortazione alla Terni sportiva a procedere verso il sold out: “La risposta della città e dei tifosi è stata entusiasmante, emozionante. A breve, quindi, saremo orgogliosi di comunicare che non ci saranno altre tessere da staccare e che il Liberati sarà gremito da oltre 11.000 abbonati, colorato da tanti innamorati delle Fere che spingeranno la squadra in ogni singola gara disputata nel nostro stadio. Senso di appartenenza e voglia di raggiungere insieme traguardi importanti. Da questo ripartiamo tutti insieme! Siamo certi che i 614 che ci separano dal sold-out si abboneranno in tempi brevissimi. Facciamolo! Per aggiungere un altro mattone alla gloriosa storia dei colori che amiamo. Avanti così!

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Ultimo sforzo compare giocatori validi no vecchietti fine carriera e dimenticati da tutti

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News