
Inizia il giro degli appuntamenti dei vari gruppi del tifo organizzato. Due delle realtà del centro cittadino si sono ritrovate insieme nel segno dei colori rossoverdi
Una festa in allegria, nel segno del rossoverde, per celebrare il successo della campagna abbonamenti, ma anche dare il via alla campagna di tesseramento dei due club. Solo le Fere e Bar della Passeggiata hanno scelto appunto il chiosco del parco cittadino per ritrovarsi: “Siamo due club amici, entrambi parte del centro di Coordinamento – dice Fabio Cresta di Solo le Fere – ed è un modo per stare insieme, senza rivalità, uniti sotto l’unica bandiera, quella della Ternana”.
Un piccolo rinfresco per combattere la calura estiva, la possibilità di acquistare le t shirt del ‘vero tifoso rossoverde’ realizzate a sostegno della famiglia di Paolo Benedetti, l’operaio ternano di una ditta esterna dell’Ast morto di infarto mentre lavorava e ancora qualche piccola possibilità di sottoscrivere gli abbonamenti: “Pochi però perchè sono già tanti e qualche posto dovrà essere lasciato libero per legge“. A fronte della capienza di 14.995 posti dello stadio Liberati, infatti, come annunciato dal vicepresidente Tagliavento saranno 1.900 i posti lasciati liberi per la vendita dei biglietti nel settore ospiti e circa un migliaio gli altri posti per i settori dei tifosi rossoverdi tra accrediti e biglietti in vendita nel giorno delle partite.
Allo stesso tempo, è un modo “per riavvicinare ancora di più la gente allo stadio, tanto è vero che di feste come queste ce ne saranno diverse in giro nei club“, dice Cresta. Per quanto riguarda i due club in questione, coloro che sottoscriveranno la tessera usufruiranno di uno sconto negli esercizi commerciali sponsor del Centro di Coordinamento Club (sulla pagina facebook ci sono tutti) e sul costo del biglietto del pullman per le trasferte.
Si ringrazia Lorenzo Pulcioni
