Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Tifosi

Al via la Fere Futsal Cup, il campionato dei tifosi rossoverdi: ecco come iscriversi

Non uno, ma due diversi tornei riservati ai supporters della Ternana: organizzazione a cura del San Valentino Sporting Club, in collaborazione con il centro di coordinamento Ternana Clubs

Annunciato nel corso  di una recente conferenza stampa dal presidente del San Valentino Sporting Club Maurizio Sciarrini  in collaborazione con il Centro di coordinamento Ternana Clubs, ora finalmente il campionato di calcio a 5 dei tifosi della Ternana è pronto a partire.

Scatterà a metà ottobre presso gli impianti della struttura di via Turati e sarà denominato Fere Futsal Cup.

Il campionato sarà  campionato rivolto non solo ai gruppi del tifo organizzato, aderenti o meno al Centro di Coordinamento, ma anche a tutte le realtà (bar, ristoranti, associazioni, gruppi) dove ci si ritrova a tifare per la Ternana. La Fere Futsal Cup sarà organizzata in due diversi campionati, che si snoderanno tutto l’arco dell’anno. Uno “open”, per tutte le età ed uno riservato esclusivamente agli over 40. Il secondo è completamente amatoriale, mentre nel primo sarà possibile schierare un tesserato Figc ed una ‘vecchia gloria’ del calcio professionistico, a prescindere dalla squadra nella quale ha militato.

Il campionato prevede una regular season e successivamente i playoff per l’assegnazione del titolo. In palio, per la squadra vincente, oltre a trofei ed altri riconoscimenti, anche un kit completo della Ternana. La manifestazione avrà anche uno scopo benefico: parte delle quote di iscrizione sarà infatti devoluto per le iniziative della Fondazione ‘Aiutiamoli a vivere.-Terni X Terni anch’io”.

Per le iscrizioni a questo campionato ci si può rivolgere al numero 347 9236169.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ternana, quale allenatore per la nuova stagione? (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma tanto va a finire così. Resteranno DS, allenatore e la maggior parte dei giocatori. Perché con contratti pluriennali a 5/6 zeri non puoi fare..."

Vota il rossoverde più deludente della stagione (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Antonio Palumbo ,troppo personalismo e poco propenso al gioco di squadra, in fase di possesso palla dripla troppi avversari e ritarda il gioco ,si fa..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Uno che getta colpe sulla squadra pubblicamente....anche se vere....non è un buon allenatore"
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da Tifosi