Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Abbonamenti Ternana, assalto alle biglietterie

Primo giorno intenso per la vendita libera delle tessere per la stagione della Ternana. Botteghini e rivenditorie esterne hanno avuto una giornata piena.

Primo giorno per la vendita libera delle tessere di abbonamento per la stagione 2019-2020 e i tifosi della Ternana sono stati numerosi. In tantissimi, sin dal mattino, si sono concenrtati ai botteghini dello stadio Liberati e anche nelle rivenditorie esterne autorizzate. Apertura dei botteghini del Liberati alle ore 9, ma molti erano in fila da prima di quell’orario. Due, le postazioni aperte dalla Ternana calcio per la distribuzione allo stadio. Ognuno si è trovato a restare in fila pure per più di qualche ora. Al botteghino, c’è stato anche chi ha cercato di ripararsi dal sole usando come copertura del capo giornali, fogli, panni e anche le stesse fotocopie della domanda da presentare. In molti si sono recati a fare gli abbomanenti per loro, ma anche per altri amici, parenti o familiari. Ognuno, può sottoscrivere fino a un massimo di quattro abbonamenti.

CIRCA DUEMILA. Gradualmente, la fila è andata diminuendo nella fine della mattinata. Alle 9 la gente era tantissima, a mezzogiorno era di meno. In ogni modo, i botteghini sono andati oltre l’orario di chiusura previsto. Così come sono andati oltre pure parecchi punti di rivenditorie esterne, tra bar, tabaccherie ed esercizi commerciali, autorizzati a raccogliere la richiesta di abbonamenti. In questo caso, però, chi si è rivolto a quei punti, dopo aver ottenuto una ricevuta, per avere la tessera in mano dovrà attendere che la società le abbia e che le distribuisca in un secondo momento ai botteghini dello stadio. La vendita va avanti, in attesa di un primo dato parziale su quante tessere in tutto sono state sottoscritte fino ad ora, ma c’è chi sostiene che si sia già intorno alle duemila tessere. Tribuna B praticamente esaurita, così come restano ancora pochi posti disponibili pure in altri settori e in Curva Est. La società, intanto, consiglia di utilizzare prevalemtemente le rivenditorie esterne e i circuito online di Vivaticket, piuttosto che prendere d’assalto i botteghini dello stadio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...
Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....

Altre notizie

Calcio Fere