Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, la stagione ai raggi X: Castiglia, un desaparecido

Il centrocampista rossoverde, arrivato nel mercato di gennaio, non si è fatto notare a causa di infortuni ed una condizione fisica non ottimale

Uno dei nodi fondamentali della stagione della Ternana, una volta capito l’andazzo negativo che stava prendendo la squadra, è stato quello di non agire a sufficienza nel calciomercato di gennaio per rinforzare la squadra. A Terni sono stati portati dal ds Luca Leone buoni giocatori dalla discreta esperienza anche nelle categorie superiori, ma che hanno fatto molta fatica ad adattarsi ai ritmi di gioco della Serie C.

AVVIO DIFFICILE. Tra questi c’è Luca Castiglia, arrivato proprio durante l’ultimo giorno di trattative invernali, in prestito dalla Salernitana nell’operazione che ha portato, invece, in Campania Lopez. Nella seconda apparizione con la maglia rossoverde si rende “protagonista” rimediando un’espulsione per cartellino rosso diretto (in realtà un po’ esagerato), lasciando in 10 i suoi compagni contro la Virtus Verona.

DESAPARECIDO. Scontata la squalifica, il centrocampista scuola Juventus colleziona qualche presenza, senza però mai lasciare un segno tangibile. La condizione fisica e psicologica non sembra adatta a chi ha il compito insieme ai suoi colleghi di dare una svolta alla stagione e la maggior parte delle prestazioni sono al di sotto della sufficienza.

RENDIMENTO. Salta tutto l’ultimo mese di campionato a causa di una frattura al piede e con ogni probabilità a fine prestito tornerà a Salerno. Con la Ternana sono 9 le presenze, di cui soltanto 3 da titolare e 6 da subentrato, per un totale di 340 minuti giocati e nessun gol.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...
I rossoverdi si impongono per la prima volta della storia a Cremona grazie ad una...
I rossoverdi non sono mai riusciti ad espugnare lo stadio ‘Zini’ di Cremona, l'ultima sfida...

Altre notizie

Calcio Fere