Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un ex della Ternana piace in serie B

Ex anche del Perugia e attuale calciatore del Gubbio. Dall’Umbria, potrebbe ora passare alle Marche: interessamento dell’Ascoli

Passò alla Ternana dal Perugia, alcune stagioni fa. Nell’ultimo campionato ha militato nel Gubbio. Su di lui, gli occhi di una società di serie B. Potrebbe aprirsi l’opportunitò di Ascoli, per Alessio Lo Porto (nella foto, mentre cerca di contrastare Frediani). Il terzino sinistro, che ha disputato un ottimo campionato nel Gubbio di Giuseppe Galderisi, ha un passato da calciatore prima del Perugia e poi della Ternana, Dunque, le tre umbre del calcio professionistico le ha toccate tutte.

OSSERVATO. Lo Porto, ora, pare sia finito nel mirino dell’Ascoli. Le buone prestazioni sfoderte soprattutto nella seconda parte dell’ultimo campionato sia come terzino sinistro che come difensore centrale della difesa a tre, ha evidentemente suscitato l’interesse di piu di qualcuno. A cominciare dagli osservatori dell’Ascoli, che lo hanno segnalato alla società bianconera. Ascoli ma non solo, visto che Lo Porto, secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com, piacerebbe anche in serie C, a Teramo, Albinoleffe e Carrarese.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...
Il centrocampista, che le Fere ha riaffrontato di recente da avversario con il Brescia, ha...
Saranno sei gli ex della partita tra rossoverdi e bianconeri, tra campo e panchina al...

Altre notizie

Calcio Fere