Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nevi: “Ternanità è tifare per quei colori magici”

Il presidente del Centro coordinamento dopo la partita della Ternana calcio a 5 femminile: “Ho tifato fino a perdere la voce. Ora torniamo tutti allo stadio”.

Un intervento comparso sulla pagina Facebook del Centro coordinamento Ternana clubs. Il nuovo presidente del centro ha seguito al Paladivittorio la partita della Ternana calcio a 5 femminile, che ha visto le ragazze in maglia rossoverde finire l’avventura scudetto, abdicando così dalla carica di campionesse d’Italia. “Il tifo che abbiamo fatto per loro – dice Nevi – ora deve anche tornare al Liberati per le Fere“.

RIVIVERE I MOMENTI MIGLIORI. Luciano Nevi parla di una “bellissima serata di sport per tutti“, anche se alla fine “non è andata come avremmo voluto tutti“. Ma aggiunge di essersi divertito. Afferma, il presidente del Centro coordinamento clubs: “Ho tifato come non facevo da tempo. Infatti sono tornato a casa senza voce. Tifo assordante, da Fere. D’altra parte, era pur sempre una semifinale scudetto. Giusta cornice di pubblico, ma soprattutto tanta Ternanità“. Un esempio, per Nevi, da cogliere anche quando si tornerà allo stadio a tifare per la squadra maschile a 11. “Amo sempre di più questi colori magici. Amo questa città che nelle difficoltà riesce sempre a tirare fuori il meglio di sè. Amo tutti coloro che torneranno in massa allo stadio, per rivivere i nostri momenti migliori“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A fine gara squadra sotto le curve, Capuano: "La loro vicinanza, la vediamo"....
Il direttivo invita tutti a far sentire in questo modo il sostegno alla squadra sabato....
Breda lascia per qualche minuto l'allenamento per partecipare al momento....

Altre notizie

Calcio Fere