Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Tifosi

Nevi: “Ternanità è tifare per quei colori magici”

Il presidente del Centro coordinamento dopo la partita della Ternana calcio a 5 femminile: “Ho tifato fino a perdere la voce. Ora torniamo tutti allo stadio”.

Un intervento comparso sulla pagina Facebook del Centro coordinamento Ternana clubs. Il nuovo presidente del centro ha seguito al Paladivittorio la partita della Ternana calcio a 5 femminile, che ha visto le ragazze in maglia rossoverde finire l’avventura scudetto, abdicando così dalla carica di campionesse d’Italia. “Il tifo che abbiamo fatto per loro – dice Nevi – ora deve anche tornare al Liberati per le Fere“.

RIVIVERE I MOMENTI MIGLIORI. Luciano Nevi parla di una “bellissima serata di sport per tutti“, anche se alla fine “non è andata come avremmo voluto tutti“. Ma aggiunge di essersi divertito. Afferma, il presidente del Centro coordinamento clubs: “Ho tifato come non facevo da tempo. Infatti sono tornato a casa senza voce. Tifo assordante, da Fere. D’altra parte, era pur sempre una semifinale scudetto. Giusta cornice di pubblico, ma soprattutto tanta Ternanità“. Un esempio, per Nevi, da cogliere anche quando si tornerà allo stadio a tifare per la squadra maschile a 11. “Amo sempre di più questi colori magici. Amo questa città che nelle difficoltà riesce sempre a tirare fuori il meglio di sè. Amo tutti coloro che torneranno in massa allo stadio, per rivivere i nostri momenti migliori“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Società completamente disorganizzata, regna ancora ad oggi 25 gennaio una grande confusione.......per me si rischia tanto.....ci vorrebbe un DG con..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."

Ternana, continua la crisi. Giusto proseguire con Andreazzoli?

Ultimo commento: "Vi scrivo da Empoli, Andreazzoli è un grandissimo allenatore e promuove un calcio moderno....dategli tempo e magari giocatori adatti al suo gioco e..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da Tifosi