Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un ex Grifone a insidiare un’ex Fera

Si potrebbe definire come una sorta di “derby postumo”. Teatro del contendere è la lontana Reggio Calabria. Per la panchina della Reggina…

Ex allenatore della Ternana considerato in pole position per la panchina della Reggina. Ma adesso, a insidiarlo arriva un ex allenatore del Perugia. E così, per guidare la squadra di Reggio Calabria dalla panchina per la prossima stagione, adesso potrebbe essere corsa a due tra Domenico Toscano e Pierpaolo Bisoli.

UNO DEI DUE. Toscano, ex tecnico della Ternana, da giorni è indicato come il candidato numero uno al ruolo di allenatore della Reggina. Lui che, tra l’altro, è di Reggio Calabria e, da giovane calciatore, era cresciuto nel vivaio della società calabrese. I contatti tra le parti ci sono stati fino allo scorso fine settimana. La situazione sarebbe a buon punto, ma a quanto pare adesso starebbero crescendo pure le quotazioni di Pierpaolo Bisoli, ex tecnico del Perugia. Tra i due, dunque, potrebbe cominciare una sorta di “derby postumo” a distanza, con Toscano che, al momento, resta il favorito per la scelta finale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Oltre al tecnico, altri tre ex rossoverdi nella squadra aritmeticamente promossa....
Il Cesena dell'ex tecnico rossoverde può festeggiare in caso di vittoria sul Pescara....
Il Lecco, dopo la pesante sconfitta contro la Feralpisalò, pensa ad un nuovo avvicendamento tra...

Altre notizie

Calcio Fere