Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Un ex Grifone a insidiare un’ex Fera

Si potrebbe definire come una sorta di “derby postumo”. Teatro del contendere è la lontana Reggio Calabria. Per la panchina della Reggina…

Ex allenatore della Ternana considerato in pole position per la panchina della Reggina. Ma adesso, a insidiarlo arriva un ex allenatore del Perugia. E così, per guidare la squadra di Reggio Calabria dalla panchina per la prossima stagione, adesso potrebbe essere corsa a due tra Domenico Toscano e Pierpaolo Bisoli.

UNO DEI DUE. Toscano, ex tecnico della Ternana, da giorni è indicato come il candidato numero uno al ruolo di allenatore della Reggina. Lui che, tra l’altro, è di Reggio Calabria e, da giovane calciatore, era cresciuto nel vivaio della società calabrese. I contatti tra le parti ci sono stati fino allo scorso fine settimana. La situazione sarebbe a buon punto, ma a quanto pare adesso starebbero crescendo pure le quotazioni di Pierpaolo Bisoli, ex tecnico del Perugia. Tra i due, dunque, potrebbe cominciare una sorta di “derby postumo” a distanza, con Toscano che, al momento, resta il favorito per la scelta finale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco i calciatori chiamati dal tecnico bolognese per affrontare le Fere....

Bisoli e il Sudtirol ancora insieme dopo la strepitosa stagione, con la finale playoff sfiorata...

Per la gara del Liberati contro le Fere il tecnico degli altoatesini avrà 25 calciatori...

Calcio Fere