Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nel girone della Ternana si decide l’ultima retrocessione

Tra sabato e domenica si disputeranno le gare di ritorno dei playoff di Serie C per decretare chi scenderà tra i dilettanti

Se la Ternana, con qualche affanno, sul campo è riuscita a mantenere la categoria, nel Girone B di Serie C c’è chi ancora lotta per conquistare la salvezza. Tra le giornate di sabato 25 e domenica 26 maggio, infatti, verranno giocate le gare di ritorno dei playout, che daranno i primi verdetti.

UN PASSO DALL’IMPRESA. La Virtus Verona degli ex rossoverdi Nolè e Danti, dopo la vittoria per 1 a 0 all’andata in casa contro il Rimini, deve riuscire a non perdere per centrare una storica salvezza nella seconda stagione in Serie C. Ai romagnoli, anch’essi neo promossi, basterà vincere al “Neri” con un gol di scarto per sovvertire la situazione in virtù del miglior piazzamento nella classifica del campionato.

LE ALTRE. Negli altri gironi si gioca Cuneo-Lucchese (0-2 all’andata) e Bisceglie-Paganese (1-2). Per quanto riguarda questa squadre, viste le defezioni di organico nei raggruppamenti A e C, chi perde è retrocessa, mentre le vincitrici dei due incontri si sfideranno per l’ultimo posto utile a mantenere la Serie C.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex giocatore di Inter e Perugia, fa le carte alla serie B per Tuttomercatoweb e...
Il 16 e il 23 maggio le date del playout, i rossoverdi sperano di non esserci....
Con la vittoria contro la Feralpisalò, le Fere hanno agganciato per la prima volta la...

Altre notizie

Calcio Fere