Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spigolature – Ternana, la partitella in incognito

Sfida singolare, al Liberati, tra lo staff tecnico e dirigenziale rossoverde e una selezione di Questura e Digos, ma si gioca a porte chiuse.

Magari, sarebbe stato interessante e curioso rivedere sul campo in casacca da calciatori Fabio Gallo, Roberto Chiappara, Maurizio Caccavale, Alessandro Manni o Roberto Borrello. Ma non è stato possibile. La partitina amichevole giocata al Liberati tra una selezione di tecnici e dirigenti della Ternana e un team fatto di personale della Questura e della Digos, è stata negata al pubblico. Dopo l’allenamento della squadra, la Ternana ha chiuso le porte dello stadio per permettere lo svolgimento di questa sfida, organizzata in questi ultimi giorni. Probabilmente, per motivi di sicurezza, data la presenza di agenti che collaborano con la Digos anche in incognito.

MISTER LEONE E GLI ALTRI. Una partita da sapore particolare, dove il risultato contava pochissimo. Solo tanta voglia di divertirsi. Poteva però essere curioso vedere se i piedi del mediano Gallo sono ancora quelli di una volta, o se Caccavale è sempre il difensore arcigno che era, oppure se Manni e Borrello sono ancora in grado di far male in area avversaria. In campo, nella selezione dei dirigenti rossoverdi, anche Paolo Tagliavento, da calciatore dopo una carriera trascorsa a fare l’arbitro. C’era anche il direttore sportivo Luca Leone, seduto in panchina sul posto riservato all’allenatore. Ma non è stato possibile vedere tutto questo. Peccato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Buon secondo tempo da parte dei rossoverdi al 'Rigamonti', prova positiva soprattutto in difesa: i...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...
I rossoverdi si impongono per la prima volta della storia a Cremona grazie ad una...

Altre notizie

Calcio Fere