Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, l’iniziativa del club Ali Rossoverdi per aiutare un centro diurno

Il club composto di sole donne viene in aiuto di una struttura che qualche anno fa è stata oggetto di una visita dei ladri

Una iniziativa interessante e di solidarietà arriva da Ali Rossoverdi, uno dei club della Ternana, quello tutto al femminile.  Il club, prendendo le mosse dalla decisione della Ternana di far sottoscrivere i nuovi abbonamenti a prezzi stracciati (5 euro per le curve, 8 per i distinti e 10 per la tribuna) propone una colletta di solidarietà per aiutare gli ospiti  con disabilità del centro diurno Arcobaleno.

In sostanza, il club chiede di sottoscrivere l’abbonamento presso la loro sede di via Regilda Scarpettella, pagando 15 euro. La differenza fra il costo della tessera i 15 euro andrà per un progetto assai meritevole. Così lo descrive il club sulla pagina ufficiale: “Alla modica cifra di 15 euro per curve, tribune e distinti collaboreremo per il Centro Diurno Arcobaleno di Terni per l’acquisto di un televisore touch che anni fa fu rubato al suddetto centro. Come tutti gli anni faremo noi la fila per voi: ci dovrete solo lasciare il vecchio abbonamento e la fotocopia di un documento in corso di validità; inoltre ci saranno le prelazioni per le trasferte e riceverete la tessera del club. Siamo speranzose di poter centrare anche questo obiettivo perché sappiamo che i terrnani sono sensibili a determinare problematiche”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dalle ore 16 del martedì si può acquistare, agevolazioni per chi è iscritto all'app....
Terminata la prevendita per il settore ospiti, meno di cento i biglietti venduti....
L'obbligo di tessera frena i sostenitori ternani, il dato parziale....

Altre notizie

Calcio Fere