Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Iannarilli al CdU: “Impauriti dalla vittoria che non arrivava”

Il numero uno rossoverde ha parlato al Corriere dell’Umbria: “Vorrei restare anche dopo, qui mi trovo molto bene”. E analizza la stagione

Il portiere della Ternana, Antony Iannarilli è uno dei giocatori sui quali la società potrà ancora contare la prossima stagione, visto che il suo contratto è in scadenza nel giugno 2020. L’estremo difensore rossoverde ha parlato al Corriere dell’Umbria del futuro e del passato:

Vorrei restare anche dopo – spiega – ma ovviamente è presto per decidere. Certamente credo nel progetto della società quindi mi piacerebbe restare“. Poi parla di cosa è successo in questa stagione: “Con la città e i tifosi mi sono trovato bene. Per quanto riguarda i problemi che sono emersi nel corso della stagione, posso escludere che siano dipesi da  spaccature all’interno dello spogliatoio”.

ANSIA DA VITTORIA. E precisa: “La causa vera è che  non riuscendo a conquistare una vittoria per diversi mesi a partire da dicembre, eravamo entrati in un tunnel di paura che non riusciva a farci esprimere al nostro meglio.   Però devo dire che anche nelle difficoltà del momento, siamo riusciti a fare quadrato, dandoci una mano l’un l’altro ed alla fine abbiamo raggiunto la salvezza, sfiorando i playoff”.

LA SUA STAGIONE. Poi parla della sua stagione, del periodo di flessione che ha accusato ad un certo punto del campionato: “Non mi piace dare giudizi. Ho iniziato bene, poi ho avuto un calo fisiologico e sono incappato in alcune giornate storte, che mi hanno fatto stare male – conclude – Però io sono uno che non molla mai e ho lavorato duramente ogni giorno per dare il massimo apporto al gruppo”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Magna pure tranquillo !!! nun te preoccupà !!!

Articoli correlati

Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...
Giovani, talentuosi e Under 23: Ternana e Sampdoria mettono in mostra i rispettivi gioielli, in...
Nonostante qualche dubbio sulla campagna trasferimenti invernale, con la squadra stravolta, i numeri stanno dando...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere