Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cibocchi fa l’elogio di Gallo: “Pochi come lui, è un bene per la Ternana”

L’ex difensore, ternano doc è stato anche compagno di squadra del tecnico rossoverde. E dice la sua sulla stagione delle Fere

Nel grande rimpatriata di venerdì 16 maggio a Campitello fra la Ternana e il Ferentillo Valnerina dei tanti ex, ce n’era uno speciale, vale a dire Alessandro Cibocchi. L’ex difensore rossoverde, ternano doc, oggi si divide fra la panchina del club verdeazzurro e la sua sala biliardo.

Per lui è stata serata di ricordi speciali, visto che ha diviso il campo proprio col tecnico della Ternana Fabio Gallo: “E’ stato molto bello ritrovare tutti, per me poi che ho giocato otto anni con la Ternana è stata una sensazione particolare – dice – Ho ritrovato tanti amici ma soprattutto Fabio Gallo, col quale ho condiviso la stagione 2011-12, quando io ero agli inizi della mia carriera. Ci siamo salutati ed abbracciati, lo ritrovo persona pura e sana come allora”.

RICORDO. Cibocchi tesse l’elogio dell’ex compagno di squadra, oggi collega: “Poche persone ti rimangono, nella carriera calcistica ma Fabio Gallo è una di queste, per la sua umanità: è una persona stupenda. Abbiamo festeggiato, siamo anche andati a mangiare una pizza insieme, dopo la partita”

RILANCIO. Cibocchi è a suo modo un fresco ex visto che l’anno scorso allenava nella scuola calcio rossoverde: “Sempre bello vedere questi colori, per me che sono di Terni – spiega – Della stagione ho visto solo dieci partite, quindi non me la sento di dare un giudizio, però una cosa l’ho vista: Gallo ha fatto un ottimo lavoro per rimettere in sesto la squadra dal punto di vista fisico e credo che ci siano le basi per lavorare bene”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex bomber delle Fere ha parlato a Tuttomercatoweb: "La Serie B è diventata molto competitiva....
Il 'Luigi Ferraris' evoca bellissimi ricordi al giovane attaccante rossoverde, che giocherà per la terza...
Il presidente rossoverde Guida protagonista di una giocata da numero 10, durante la partita della...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere