Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, visto che bravi, ancora, questi tre?

Nell’amichevole tra i rossoverdi e il Ferentillo Valnerina, applausi tutti per loro, oggi eroi della Ternana di Toscano.

Lo smalto dei tempi migliori, sembrano non averlo perso. Cris Miglietta ha toccato una quantità industriale di palloni, Salif Dianda si è reso pericoloso sulla fascia destra più di una volta, Maximiliano Cejas è diventato un difensore centrale ed ha chiuso spesso bene gli spazi agli avanti avversari. Tre ex della Ternana, che la Ternana l’hanno incontrata a Campitello in amichevole. Tutti e tre giocano insieme nel Ferentillo Valnerina che ha incontrato in amichevole i rossoverdi a Campitello.

TRE EX CHE FECERO L’IMPRESA. Sugli spalti, il calore del pubblico si è fatto sentire. Tutti a tifare Ternana, ma un occhio di riguardo era per quei tre calciatori dei quali ancora la tifoseria conserva un bel ricordo. Tutti e tre insieme avevano portato la Ternana in serie B, nell’anno trionfale 2011-2012 con Mimmo Toscano alla guida tecnica della squadra. Per molti sportivi, vederli ancora cavarsela bene è stato un piacere. E a fine gara, anche dall’altoparlante del Mario Cicioni di Campitello è salito un saluto e un augurio a loro tre, pilastri di una squadra allenata da Alessandro Cibocchi e guidata in società dal presidente Antonio Cardona e dal dirigente Romeo Papini. Una colonia, di ex Fere.

ANCHE GALLO LI ELOGIA. Anche il tecnico della Ternana, Fabio Gallo, ha avuto parole di elogio per loro a fine paritita. A chi gli ha chiesto cosa gli fosse piaciuto di più della partita amichevole, ha risposto: “Sicuramente, Miglietta. E’ senza dubbio quello che tocca meglio la palla. In generale, comunque, abbiamo incontrato in campo tre ex della Ternana che ancora giocano al calcio molto bene. Tre che, con la Ternana, hanno saputo toccare de traguardi importanti“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Questo sono le vere fere!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Grandi ?

Articoli correlati

L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere