Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

L’ex Ternana Fedeli: nuova avventura in vista?

L’imprenditore di Cascia, che fu presidente rossoverde negli anni Novanta, sta cedendo la Samb e intanto mira a un’altra società.

Fa sempre parlare di sè, Franco Fedeli. Quando c’è di mezzo l’imprenditore ex presidente della Ternana negli anni Novanta, i colpi di scena non mancano mai. E così, mentre in questi giorni ha annunciato di mettere in vendita la proprietà della Sambenedettese, società di serie C che ha appena concluso il campionato nel girone B in cui ha militato anche la stessa Ternana, Fedeli sta contemporaneamente tentando di avvicinarsi ad un’altra società, per una nuova scommessa da giocare.

O LUI O IL FIGLIO. Nel caso in cui riuscisse a cedere la Sambenedettese, la nuova ambizione di Fedeli si chiama L’Aquila. Infatti, l’imprenditore è pronto a provare ad entrare nella compagine societaria degli abruzzesi, che militano nel campionato di Promozione. Ne parla il sito intenet Adriatico24ore.it, il quale riporta anche delle dichiarazioni rilasciate a Tuttocalcio.tv dallo stesso Fedeli. Quest’ultimo, parla di “progetto ambizioso“, non negando un suo interessamento. “Sarebbe bello – dichiara – ricostruire la squadra in una città che sta già svolgendo questo processo di rinascita“. E annuncia che se andrà via da San Benedetto del Tronto, prenderà il L’Aquila. “Non posso avere – spiega – due club“. Ma se non andrà via da San Benedetto, è pronto comunque a dare una mano dall’esterno al L’Aquila, attarverso il figlio, Andrea.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Diakitè è il miglior rossoverde della stagione 2022-23

Ultimo commento: "Una forza della natura, ancora meglio dei tempi del Teramo. Un esempio da seguire !!!"

Ternana, quale allenatore per la nuova stagione? (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma tanto va a finire così. Resteranno DS, allenatore e la maggior parte dei giocatori. Perché con contratti pluriennali a 5/6 zeri non puoi fare..."

Vota il rossoverde più deludente della stagione (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Antonio Palumbo ,troppo personalismo e poco propenso al gioco di squadra, in fase di possesso palla dripla troppi avversari e ritarda il gioco ,si fa..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Uno che getta colpe sulla squadra pubblicamente....anche se vere....non è un buon allenatore"
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News