Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Ternana Fedeli: nuova avventura in vista?

L’imprenditore di Cascia, che fu presidente rossoverde negli anni Novanta, sta cedendo la Samb e intanto mira a un’altra società.

Fa sempre parlare di sè, Franco Fedeli. Quando c’è di mezzo l’imprenditore ex presidente della Ternana negli anni Novanta, i colpi di scena non mancano mai. E così, mentre in questi giorni ha annunciato di mettere in vendita la proprietà della Sambenedettese, società di serie C che ha appena concluso il campionato nel girone B in cui ha militato anche la stessa Ternana, Fedeli sta contemporaneamente tentando di avvicinarsi ad un’altra società, per una nuova scommessa da giocare.

O LUI O IL FIGLIO. Nel caso in cui riuscisse a cedere la Sambenedettese, la nuova ambizione di Fedeli si chiama L’Aquila. Infatti, l’imprenditore è pronto a provare ad entrare nella compagine societaria degli abruzzesi, che militano nel campionato di Promozione. Ne parla il sito intenet Adriatico24ore.it, il quale riporta anche delle dichiarazioni rilasciate a Tuttocalcio.tv dallo stesso Fedeli. Quest’ultimo, parla di “progetto ambizioso“, non negando un suo interessamento. “Sarebbe bello – dichiara – ricostruire la squadra in una città che sta già svolgendo questo processo di rinascita“. E annuncia che se andrà via da San Benedetto del Tronto, prenderà il L’Aquila. “Non posso avere – spiega – due club“. Ma se non andrà via da San Benedetto, è pronto comunque a dare una mano dall’esterno al L’Aquila, attarverso il figlio, Andrea.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex rossoverde oggi al Palermo era stato denunciato dalla Polizia per oltraggio e resistenza a...
L'attaccante marchigiano torna a casa sua e firma con un club di dilettanti: giocherà con...
Tra i rossoverdi e i rosanero, che si sfideranno domenica al Liberati, diversi calciatori hanno...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere