
L’imprenditore di Cascia, che fu presidente rossoverde negli anni Novanta, sta cedendo la Samb e intanto mira a un’altra società.
Fa sempre parlare di sè, Franco Fedeli. Quando c’è di mezzo l’imprenditore ex presidente della Ternana negli anni Novanta, i colpi di scena non mancano mai. E così, mentre in questi giorni ha annunciato di mettere in vendita la proprietà della Sambenedettese, società di serie C che ha appena concluso il campionato nel girone B in cui ha militato anche la stessa Ternana, Fedeli sta contemporaneamente tentando di avvicinarsi ad un’altra società, per una nuova scommessa da giocare.
O LUI O IL FIGLIO. Nel caso in cui riuscisse a cedere la Sambenedettese, la nuova ambizione di Fedeli si chiama L’Aquila. Infatti, l’imprenditore è pronto a provare ad entrare nella compagine societaria degli abruzzesi, che militano nel campionato di Promozione. Ne parla il sito intenet Adriatico24ore.it, il quale riporta anche delle dichiarazioni rilasciate a Tuttocalcio.tv dallo stesso Fedeli. Quest’ultimo, parla di “progetto ambizioso“, non negando un suo interessamento. “Sarebbe bello – dichiara – ricostruire la squadra in una città che sta già svolgendo questo processo di rinascita“. E annuncia che se andrà via da San Benedetto del Tronto, prenderà il L’Aquila. “Non posso avere – spiega – due club“. Ma se non andrà via da San Benedetto, è pronto comunque a dare una mano dall’esterno al L’Aquila, attarverso il figlio, Andrea.
