Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, partitella ‘mista’ sul sintetico di Campitello per la squadra rossoverde

Il gruppo prosegue come previsto a lavorare in attesa del rompete le righe. Curiosa sfida oggi al Mario Cicioni

Allenamento nella mattinata di giovedì 16 per la Ternana di Fabio Gallo sul sintetico del Mario Cicioni di Campitello. La squadra prosegue il lavoro come previsto sino a fine mese, probabilmente sino alla prima settimana di giugno, come voluto dal tecnico nonostante la fine della stagione.

Per la squadra oggi, dopo la prima parte atletica una partitella di calciotto su metà campo a ranghi contrapposti e ruoli mischiati: i portieri si sono infatti alternati in attacco e lo stesso hanno fatto i gli attaccanti fra i pali. Hristov ha lavorato in palestra, mentre Castiglia e Paghera hanno svolto a bordo campo un lavoro differenziato col preparatore fatto di allungamenti e flessioni, per recuperare sul piano fisico. Bergamelli è rimasto a riposto per un affaticamento muscolare mentre Boateng ha lavorato un po’ a parte ed un po’ col gruppo, non prendendo parte alla partitella.

Clima da ultimi giorni di scuola, allegro e senza l’assillo della partita, a completare le squadre sono scesi in campo anche il vice allenatore Roberto Chiappara e il collaboratore tecnico Tiziano Mucciante.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] curiosa partitella a ranghi contrapposti e ruoli mescolati che ha caratterizzato l’allenamento di giovedì mattina della Ternana a Campitello, presso lo […]

Articoli correlati

Saranno sei gli ex della partita tra rossoverdi e bianconeri, tra campo e panchina al...
Esami strumentali sul capitano delle Fere che ha chiuso pure lui la stagione....
L'intelligenza artificiale, chiamata in causa da Chiamarsi Bomber ha stilato una lista di talenti. Spicca...

Altre notizie

Calcio Fere