Resta in contatto

Rubriche

Spigolature – Ternana, pranzo all’aperto

Foto postata sul suo profilo Instagram da Riccardo Gagno e già virale sui social. Calciatori a tavola tutti insieme, fuori dagli spogliatoi del Liberati.

Il portiere della Ternana, Ricardo Gagno, si è scattato un selfie con il cellulare e lo ha postato sul suo profilo Instagram. Sugli altri social network, c’è chi lo ha ripubblicato sui vari gruppi. L’immagine ritrae i calciatori della Ternana a pranzo tutti insieme fuori dagli spogliatoi dello stadio Libero Liberati.

TUTTI A TAVOLA. I calciatori della squadra rossoverde pranzano insieme molto spesso allo stadio,utilizzando quasi sempre il ristorante all’interno dell’area ospitalità, dietro al settore delle tribune coperte. Stavolta però, visto che si è a fine stagione e che la giornata era buona, si è deciso di mangiare tutti insieme, ma restando all’aperto. Calciatori e staff della Ternana hanno avuto modo di consumare insieme il pranzo. E grazie a Instagram, la cosa è stata diffusa proprio dagli stessi calciatori. Anche noi, riproduciamo qui un frammento dell’immagine catturata e diffusa da Gagno.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Se ci sta Vantaggiato…quell’antri che magnano…..sto caxxo…..??????

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Rubriche