Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Fere, Plizzari andrà ai Mondiali Under 20

Alessandro Plizzari
Alessandro Plizzari

Tra i convocati azzurri del ct Nicolato per la competizione iridata c’è anche l’ex portiere rossoverde. Con lui anche un avversario della squadra di Gallo in questa stagione

Grande soddisfazione per l’ex rossoverde Alessandro Plizzari, che è stato convocato nella Nazionale italiana per disputare il Mondiale Under 20 che inizierà tra un paio settimane in Polonia. Il portiere di proprietà del Milan, che ha difeso la porta della Ternana nella scorsa stagione, farà parte della spedizione azzurra per la seconda volta consecutiva dopo l’esperienza del 2017.

STAGIONE ANONIMA. Dopo la sfortunata annata a Terni, terminata con la retrocessione in Serie C e con il posto da titolare perso, quest’anno al Milan Plizzari non ha praticamente mai giocato. Nessuna presenza con la prima squadra (solo qualche convocazione in panchina con i rossoneri) e 6 apparizioni con la formazione Primavera.

AVVERSARIO AZZURRO. Convocato dal ct azzurro anche Salvatore Esposito, centrocampista che quest’anno è stato avversario della Ternana con la maglia del Ravenna, ma di proprietà della Spal.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per lui si era temuto addirittura il peggio, con un possibile interessamento dei polmoni poi...
L'esterno oggi alla Narnese ha inciso il suo primo singolo, mentre continua a giocare con...

Tutto pronto per la partenza in questo fine settimana del campionato di serie D. Folta...

Altre notizie

Calcio Fere