Ex Fere, Plizzari andrà ai Mondiali Under 20

Alessandro Plizzari
Alessandro Plizzari

Tra i convocati azzurri del ct Nicolato per la competizione iridata c’è anche l’ex portiere rossoverde. Con lui anche un avversario della squadra di Gallo in questa stagione

Grande soddisfazione per l’ex rossoverde Alessandro Plizzari, che è stato convocato nella Nazionale italiana per disputare il Mondiale Under 20 che inizierà tra un paio settimane in Polonia. Il portiere di proprietà del Milan, che ha difeso la porta della Ternana nella scorsa stagione, farà parte della spedizione azzurra per la seconda volta consecutiva dopo l’esperienza del 2017.

STAGIONE ANONIMA. Dopo la sfortunata annata a Terni, terminata con la retrocessione in Serie C e con il posto da titolare perso, quest’anno al Milan Plizzari non ha praticamente mai giocato. Nessuna presenza con la prima squadra (solo qualche convocazione in panchina con i rossoneri) e 6 apparizioni con la formazione Primavera.

AVVERSARIO AZZURRO. Convocato dal ct azzurro anche Salvatore Esposito, centrocampista che quest’anno è stato avversario della Ternana con la maglia del Ravenna, ma di proprietà della Spal.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex numero 1 delle Fere alla partita celebrativa: "Brutto vedere questi colori in difficoltà, auspico...
L'ex bandiera rossoverde presente a Marmore per l'iniziativa sui 100 anni rossoverdi, parla del momento...
Successo per la due giorni organizzata da Armadori e Barcarotti. Serata sul filo dei ricordi...

Altre notizie