Resta in contatto

News

Ternana, gli allenamenti continuano

Niente playoff, per i rossoverdi, ma il tecnico e la squadra continuano a lavorare. Mattinata all’antistadio Taddei.

Il Monza non  ce l’ha fatta e la Ternana i playoff non li fa. Sfumata la possibilitò di proseguire nel torneo, la stagione agonistica della squadra rossoverde è praticamete finita. Non è ancora, però, tempo di vacanza. Gli allenamenti della squadra continuano. Tutti agli ordini del staff tecnico di mister Fabio Gallo per tornare al lavoro in campo all’antistadio, il giovedì mattina.

NONOSTANTE TUTTO. Allenamenti in campo, per la squadra. Naturalmente, programma diverso rispetto a quello del giorno prima, quando il tecnico Fabio Gallo lavorava in prospettiva di un eventuale turno di playoff contro il Sudtirol. Così non è stato. In campo, lavoro fisico e con la palla. Tutti presenti, tra chi ha fatto lavoro normale e e chi invece si allena in maniera differenziata per infortuni e acciacchi fisici.

MIGLIORANO IN DUE. Buone notizie arrivano per Luca Castiglia e Petko Hristov. Entrambi si sono visti in campo con gli altri. Per Hristov, lavoro a parte. Castiglia, invece, ha ricominciato  pure a calciare il pallone, provando anche alcuni tiri in porta. Gli allenamenti della squadra, molto probabilmente, proseguiranno fino a fine maggio.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News