Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, gli allenamenti continuano

Niente playoff, per i rossoverdi, ma il tecnico e la squadra continuano a lavorare. Mattinata all’antistadio Taddei.

Il Monza non  ce l’ha fatta e la Ternana i playoff non li fa. Sfumata la possibilitò di proseguire nel torneo, la stagione agonistica della squadra rossoverde è praticamete finita. Non è ancora, però, tempo di vacanza. Gli allenamenti della squadra continuano. Tutti agli ordini del staff tecnico di mister Fabio Gallo per tornare al lavoro in campo all’antistadio, il giovedì mattina.

NONOSTANTE TUTTO. Allenamenti in campo, per la squadra. Naturalmente, programma diverso rispetto a quello del giorno prima, quando il tecnico Fabio Gallo lavorava in prospettiva di un eventuale turno di playoff contro il Sudtirol. Così non è stato. In campo, lavoro fisico e con la palla. Tutti presenti, tra chi ha fatto lavoro normale e e chi invece si allena in maniera differenziata per infortuni e acciacchi fisici.

MIGLIORANO IN DUE. Buone notizie arrivano per Luca Castiglia e Petko Hristov. Entrambi si sono visti in campo con gli altri. Per Hristov, lavoro a parte. Castiglia, invece, ha ricominciato  pure a calciare il pallone, provando anche alcuni tiri in porta. Gli allenamenti della squadra, molto probabilmente, proseguiranno fino a fine maggio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere