Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Defendi uomo in giallo, Lopez due volte espulso

Situazione disciplinare a fine campionato per i rossoverdi. Ecco chi ha preso più cartellini gialli e rossi.

Il più ammonito è stato Marino Defendi, mentre Walter Lopez è stato il solo ad essere stato espulso due volte. Nel computo dei gialli, ne ha presi abbastanza pure Fabrizio Paghera, cosiderando che è alla Ternana da gennaio. Uno sguardo ai cartellini presi dai calciatori rossoverdi durante il campionato di serie C 2018-2019.

IL CAPITANO HA FATTO 12. Il meno disciplinato è stato… il capitano. Per Marino Defendi, ben dodici cartellini gialli, con due squalifiche dopo diffida. Il giocatore, però, non è stato mai espulso. Tuttavia, il maggior numero di gialli collezionati è il suo. Segue Fabrizio Paghera che ne ha 7. E non sono pochi, considerato che lui ha giocato solo il girone di ritorno essendo arrivato a gennaio. 6 i cartellini gialli presi da Modibo Diakité, 5 ne hanno invece presi Dario Bergamelli, Federico Giraudo e Daniele Altobelli.

CACCIATO DUE VOLTE. Rigurdo ai cartellini rossi, non tantissime le espulsioni subite dalla Ternana in questa stagione. Sette volte, in tutto il campionato, gli arbitri hanno mostrato cartellini di quel colore all’indirizzo dei giocatori rossoverdi. Uno solo ci è cascato due volte: è stato Walter Lopez, difensore uruguaiano poi ceduto nel mese di gennaio alla Salernitana. Un rosso a testa, poi, per Tommaso Pobega, Dario Bergamelli, Daniele Altobelli, Luca Castiglia e Antonio Palumbo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...
Brutta e bruciante sconfitta arrivata al novantesimo, dopo occasioni divorate....

Altre notizie

Calcio Fere