Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Castiglia è partito con il gruppo per il ritiro

La squadra si è allenata sul prato del Liberati poi si è trasferita in provincia di Teramo per preparare la sfida contro i biancorossi abruzzesi

Non fa parte del gruppo dei convocati per la sfida contro il Teramo, per via di una frattura  del quarto e quinto dito del piede destro con trauma contusivo da schiacciamento ma Luca Castiglia è partito comunque con il gruppo per il ritiro in terra abruzzese.

Il centrocampista sabato mattina svolgerà lavoro differenziato, per recuperare dall’infortunio ed è evidente che in questo momento delicato la sua presenza servirà anche a fare gruppo, nella speranza che dopo la gara di Teramo arrivi un finale di stagione con playoff. C’è Altobelli, che non giocherà perchè squalificato, ma comunque si allena con la squadra mentre invece non è partito il bulgro Hristov.

Venerdì mattina come è noto, la squadra ha provato schemi e fasi a porte chiuse sul prato del Liberati e sabato mattina Gallo metterà a punto le ultime situazioni in vista della sfida dello stadio Bonolis, alla ricerca della migliore formazione per sfidare i biancorossi di Maurizi.

Foto scattata da un tifoso e presa da facebook

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...
Brutta e bruciante sconfitta arrivata al novantesimo, dopo occasioni divorate....

Altre notizie

Calcio Fere