Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spigolature – “Le Fere”, ma dove sono?

La scritta, i riflettori puntati, il vuoto. Ciò che rimane dei pannelli con le foto dei calciatori rossoverdi, fatti mettere nell’era Zadotti.

La scritta campeggia ancora. “Le Fere“, si legge. Sotto ci sono persino i bracci e i riflettori che servivano per l’illuminazione notturna. Illuminazione e indicazione… del nulla. Ormai, non c’è puiù niente. E la scritta e i riflettori, restano lì, fini a sè stessi.

Quella scritta e quei riflettori indicavano ed evidenziavano i pannelli con le gigantografie dei calciatori della Ternana di tre stagioni. Fu un’idea dell’allora presidente Fracesco Zadotti, che cominciò a far piazzare sulle pareti esterne dei Distinti B le foto con i volti dei calciatori e dello staff tecnico della Ternana che nel 2012 riconquistarono la serie B. I “Toscano boys“, per intenderci. La cosa venne ripetuta anche nei due anni successivi, con le rispettive rose. I lavori di ristrutturazione dello stadio cominciati in questa stagione, però, hanno portato a rimuovere da lì quelle foto. Oggi, resta solo l’indicazione di qualcosa che non c’è più.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Mai fu cosa più giusta … Da due anni a questa parte non ci sono le fere

Articoli correlati

Rossoverdi in vantaggio negli scontri diretti contro i giallorossi, che non vincono al Liberati dal...
Prova negativa della formazione rossoverde, con pochissime eccezioni positive. Male Raimondo, male anche Sorensen, che...
I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...

Altre notizie

Calcio Fere